Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buona sera ragazzi...e ricominciata la settimana...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Sono solo dei "venditori" non degli appassionati... :mad:

anche chi va a provare le macchine spesso è solo un perditempo e non un appassionato...

bisogna sempre distinguere non solo all'interno del personale di concessionaria...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Vero,xò in molti hanno detto che il porte aperte del week-end scorso è stato un mezzo fallimento,in molte concessionarie non c'erano le auto da provare..xchè..?:confused:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

anche chi va a provare le macchine spesso è solo un perditempo e non un appassionato...

bisogna sempre distinguere non solo all'interno del personale di concessionaria...

Finchè vuoi ma trovami un venditore che sia anche appassionato,uno agli 8C Days mi ha spacciato il motore benzina GM-Opel della 159 come "vero Alfa". :mad:
L'ho mandato al diavolo..... :WC:
Questo è il comportamento di una buona parte dei venditori di auto. ::cop::
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!
anche se è dà un bel pezzo che non scrivo vi seguo sempre!!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Bella iniziativa (il mio commento finisce qua :D )
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

anche chi va a provare le macchine spesso è solo un perditempo e non un appassionato...

bisogna sempre distinguere non solo all'interno del personale di concessionaria...

vero :D

bella l'iniziativa del mitoclub.. non avessi il mio Asso sarei venuto... sto pensando piuttosto di farmi i vetri oscurati , in quel negozio a cinisello..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Vero,xò in molti hanno detto che il porte aperte del week-end scorso è stato un mezzo fallimento,in molte concessionarie non c'erano le auto da provare..xchè..?:confused:

perchè le macchine sono arrivate tra venerdì sera e sabato mattina...

noi le abbiam fatte girare con targa prova...


Finchè vuoi ma trovami un venditore che sia anche appassionato,uno agli 8C Days mi ha spacciato il motore benzina GM-Opel della 159 come "vero Alfa". :mad:
L'ho mandato al diavolo..... :WC:
Questo è il comportamento di una buona parte dei venditori di auto. ::cop::

finchè vuoi ma uno che si presenta in salone dicendo "mi hanno detto di venire qui a provare la XXXX" - "quale motorizzazione le interessa?" - "boh devo solo fare un giro sulla macchina e una vale l'altra, non la devo mica comprare"