Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

in questo contesto penso che ........: la palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'idea archetipo prototipo dell'antripomorfismo universale .........risolva tutti i problemi

ecco cosi' ho fatto contento audace il quale si chiedeva delle mie condizioni psico fisiche
ora non ha piu' dubbi
ciao lombardi .....
buon fine settimana
buon weekend
asta la vista
buenas tardas

Ragazzi oggi sono andato a provare la 159 1.8 (anzi 1750) TBI...... solo una parola : era il motore che mancava.
Anche se ufficialmente le prove partono da domani sono riuscito a farmela provare oggi !!!!! Certo non ho fatto un vero test drive pero' e' stato abbastanza : SPETTACOLARE !!!!!!:decoccio:

Buona serata a tutti....ha smesso di piovere e questa è già una notiziona!!!--- :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi oggi sono andato a provare la 159 1.8 (anzi 1750) TBI...... solo una parola : era il motore che mancava.
Anche se ufficialmente le prove partono da domani sono riuscito a farmela provare oggi !!!!! Certo non ho fatto un vero test drive pero' e' stato abbastanza : SPETTACOLARE !!!!!!:decoccio:
sig lupste ci racconti qualcosa di piu' , sensazioni , emozioni , ripresa accellerazione .....uhhhh mi ingolosisce questa cosa

io non vado nemmeno a fare il test drive visto che a noi giovani ci prendono per il culo ( ahimè mi dispiace dirlo, sopratutto in alfa) quando ci sono i test drive. Dovrei andare con mio padre forse ...

Purtropo è vero,ma capita anche con i meno giovani..:smiley_029:
Buon giorno..:D

io non vado nemmeno a fare il test drive visto che a noi giovani ci prendono per il culo ( ahimè mi dispiace dirlo, sopratutto in alfa) quando ci sono i test drive. Dovrei andare con mio padre forse ...

Purtropo è vero,ma capita anche con i meno giovani..:smiley_029:
Buon giorno..:D

troppo spesso i giovani vengono considerati perditempo e invece no anno che potrebbero essere potenziali clienti !!!!!

Sono solo dei "venditori" non degli appassionati... :mad:

In Alfa (Fiat) non hanno capito che c'è anche un pre-vendita..se fanno scappare prima i clienti,cosa vendono..?:WC:
Buon giorno a tutti e buona domenica delle palme :decoccio:

buongiorno a tutti!!

X