Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

finchè vuoi ma uno che si presenta in salone dicendo "mi hanno detto di venire qui a provare la XXXX" - "quale motorizzazione le interessa?" - "boh devo solo fare un giro sulla macchina e una vale l'altra, non la devo mica comprare"
Beh,se le macchine sono a disposizione per la prova è lecito,il comportarsi da burino come l'esempio che mi hai fatto è un'altra cosa.
Personalmente non ho la faccia di m...a di andare a scroccare le prove delle macchine ma è altrettanto ovvio che mi piacerebbe testare ogni modello appena uscito,quale appassionato del Marchio non lo vorrebbe?
Una curiosità:Fransis ma lavori in concessionaria? Saresti il primo venditore-appassionato d'auto che conosco! :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

ciao ragazzi buona pasqua a tutti voi amici dal cuore sportivo
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon giorno e buona Pasqua a tutti :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

:decoccio:Buona Pasqua a tutti i cuori alfisti :decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buon giorno e buona pasqua a tutti...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buona pasqua...
@renny: dovremmo diventare vegetariani tutti perchè qualsiasi bestia purtroppo viene allevata e ammazzata in modo crudele, basta vedere un allevamento di polli o di maiali, forse quelle trattate meglio sono le vacche.

( non sono vegetariano)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ragazzi,ne approfitto per farvi tanti auguri di Buona Pasqua a voi e tutte le vostre famiglie. Passate un buon weekend.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Tannti, tanti auguroni di buona Pasqua a tutti da Mario Iolanda e Isaac :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Auguroni a tutti:)