Ian Gillan
Alfista principiante
- 9 Settembre 2008
- 295
- 27
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- 146
- Motore
- 1.8 Twin Spark 16 Valvole
- Altre Auto
- Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano
Personalmente non ho la faccia di m...a di andare a scroccare le prove delle macchine ma è altrettanto ovvio che mi piacerebbe testare ogni modello appena uscito,quale appassionato del Marchio non lo vorrebbe?
Una curiosità:Fransis ma lavori in concessionaria? Saresti il primo venditore-appassionato d'auto che conosco! :decoccio:
Beh,se le macchine sono a disposizione per la prova è lecito,il comportarsi da burino come l'esempio che mi hai fatto è un'altra cosa.finchè vuoi ma uno che si presenta in salone dicendo "mi hanno detto di venire qui a provare la XXXX" - "quale motorizzazione le interessa?" - "boh devo solo fare un giro sulla macchina e una vale l'altra, non la devo mica comprare"
Personalmente non ho la faccia di m...a di andare a scroccare le prove delle macchine ma è altrettanto ovvio che mi piacerebbe testare ogni modello appena uscito,quale appassionato del Marchio non lo vorrebbe?
Una curiosità:Fransis ma lavori in concessionaria? Saresti il primo venditore-appassionato d'auto che conosco! :decoccio: