Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao ragazzi! Sole! Era ora :D
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi sono nuovo-:) stasera x chi vuole lavare la macchina io sono al pinguino di buccinasco(mi) lo so,solo io posso lavare la macchina di sabato sera,ma e' la mia fidanzata che ci posso fare?:lol2:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi sono nuovo-:) stasera x chi vuole lavare la macchina io sono al pinguino di buccinasco(mi) lo so,solo io posso lavare la macchina di sabato sera,ma e' la mia fidanzata che ci posso fare?:lol2:
Non ti proccupare c'è chi prima dei raduni si sveglia alle 7 per lavarla....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

io sono andato stamane alle 8 appena a aperto!!!!!!!!!la lavono veramente bene!!!!!!poi ce quel cagnolino...picolo picolo.....che e un amore...hahahahaahah cias cias cias
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

io sono andato stamane alle 8 appena a aperto!!!!!!!!!la lavono veramente bene!!!!!!poi ce quel cagnolino...picolo picolo.....che e un amore...hahahahaahah cias cias cias
Dove la lavi la domenica???


Buona Domenica Alfisti :decoccio:
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Cias bobo!!!!!al pinguino di buccinasco(mi) la lavono bene ....io la metto sotto i rulli.......ma a settembre appena la faccio riverniciare la lavero a mano.......costo 10 euri...poi do un euro al ragazzo.....e me la fa dentro che e una meraviglia!!!!!
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi sono nuovo-:) stasera x chi vuole lavare la macchina io sono al pinguino di buccinasco(mi) lo so,solo io posso lavare la macchina di sabato sera,ma e' la mia fidanzata che ci posso fare?:lol2:

dai vai al pinguinio ????
ma è caro 50 cent per 50 secondi lllll
io vado verso assago 50 cent 60 secondi !!!!
se vai mandami un pm io di sicuro soino li' venerdi' 26 alla sera perchè sabato 27 ho un raduno col riar

allora lombardi come va ?????
le alfa dove sono ????
 
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

va male .....il ginocchio non sta bene!!!!allora per quel raduno se o capito bene 60 euro piu 10 di mangiare giusto?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

dai vai al pinguinio ????
ma è caro 50 cent per 50 secondi lllll
io vado verso assago 50 cent 60 secondi !!!!
se vai mandami un pm io di sicuro soino li' venerdi' 26 alla sera perchè sabato 27 ho un raduno col riar

allora lombardi come va ?????
le alfa dove sono ????

Tutto bene dai, finalmente ho lavato la mia piccola dopo giorni di mal tempo, qui da me al fai da te 50 cent 90 secondi!!!!!
Per il 5 a Varano vedrò di esserci, e breve darò conferma.