Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Tutto bene dai, finalmente ho lavato la mia piccola dopo giorni di mal tempo, qui da me al fai da te 50 cent 90 secondi!!!!!
Per il 5 a Varano vedrò di esserci, e breve darò conferma.
Io vado all'autolavaggio di Vigano con 15 euro me la fanno dentro e fuori :D

io raga come o detto...tutte le domeniche mattine alle 8 spaccate!!!!vado a buccinasco al pinguino.....vicino dove ce giacomel!!!!mi trovo da dio!!!!io la lavo aai rulli e poi me la puliscono di dentro con prodotti normali....10 euro e in piu do un euro al ragazzo

non so se posso......sono in ballo col ginocchio.....vi faro sapere se vengo!!!grazie dell'invito

Ultima modifica da un moderatore:

bene lombardi il fine settimana promette bene .,.... speriamo in lunedi' 5 cosi' ci faccaimo una pistata a varano
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it

domani sarà a visitare la fabbrica della dallara con il riar !!!!
sono emozionatooooooooo !!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao lombardi, sto preparando il <<primo raduno Svizzero !!!">>
Per ora c'è solo il programma senza dettagli.
A breve ci sarà la discussione ufficiale.
Siete tutti i benvenuti
Ciaoooo a presto :decoccio:

ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V Progression DP652WW

molto bene anogri !!!!
attendiamo !!!
e la macchina ??? riparata ???

Ecco, per chi desidera farsi un giretto in Svizzera :

AsGabry

Venite numerosi, mi raccomando ::cop::

Renny, per la mia spider quasi tutto ok, prova a vedere:

AsGabry

Ciao lombardi, a presto

allora lombardi? ma oggi piove o c'è il sole? quà a milano non si capisce bene.... prima temporale poi bel tempo, mah!

io sta sera vado al killkenny a vedano vicino all'autodromo di monza, ci sono un po di persone del mitoclub e spero anche del clubalfa..... se qualcuno si unisce, linko la discussione con le indicazioni, niente di impegnativo si va li si beve una birretta e 4 parole .:blink:.

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...kilkenny-irish-pub-di-vedano-lambro-mb-2.html

:decoccio:

ciao ragazzi come va????è un periodo in cui non riesco a collegarmi spesso ma ci sono sempre amici alfisti:)

a persto spero...:decoccio:

allora lombardi? ma oggi piove o c'è il sole? quà a milano non si capisce bene.... prima temporale poi bel tempo, mah!

io sta sera vado al killkenny a vedano vicino all'autodromo di monza, ci sono un po di persone del mitoclub e spero anche del clubalfa..... se qualcuno si unisce, linko la discussione con le indicazioni, niente di impegnativo si va li si beve una birretta e 4 parole .:blink:.

https://forum.clubalfa.it/club-alfa...kilkenny-irish-pub-di-vedano-lambro-mb-2.html

non disperare e vedrai che prima o poi le acque si muovono -.----

dunque sono in cavolato nero ..... in previsione di varano lunedi' 5 questa mattina alle 8 sono dovuto tornare dal gommista perchè dopo avere montato gomme nuove fatto equilibratura e convergenza scopro che la vettura deriva a dx a 120 kmh lieve vibrazione di equilibratura e per di piu' il volante è storto verso sx...se poi ci mettiamo che deriva a dx immaginate quanto devo inclinarlo ......
lo stolto di gommista mi ha detto che aveva il banco convergenza guasto ......cavolo malgrado l'appuntamento darmi una telefonata ????
francamente non ci credo ...... la vettura deriva a dx perchè è una gomma difettosa e non la vuole cambiare !!!!!
come si suol dire ho messo una croce sopra !!!!!
per cui lunedi' girerò in qualche modo ....ma va bene cosi' !!!!1
ma pèrchè non controllano ???
perchè non fanno un collaudo su strada ----?????
mai lasciare certi compiti ai concessionari ...... queste cose vanno sempre seguite da vicino !!!!!
bene lombardoni .......
pronti per la pasqua ?????

non disperare e vedrai che prima o poi le acque si muovono -.----

dunque sono in cavolato nero ..... in previsione di varano lunedi' 5 questa mattina alle 8 sono dovuto tornare dal gommista perchè dopo avere montato gomme nuove fatto equilibratura e convergenza scopro che la vettura deriva a dx a 120 kmh lieve vibrazione di equilibratura e per di piu' il volante è storto verso sx...se poi ci mettiamo che deriva a dx immaginate quanto devo inclinarlo ......
lo stolto di gommista mi ha detto che aveva il banco convergenza guasto ......cavolo malgrado l'appuntamento darmi una telefonata ????
francamente non ci credo ...... la vettura deriva a dx perchè è una gomma difettosa e non la vuole cambiare !!!!!
come si suol dire ho messo una croce sopra !!!!!
per cui lunedi' girerò in qualche modo ....ma va bene cosi' !!!!1
ma pèrchè non controllano ???
perchè non fanno un collaudo su strada ----?????
mai lasciare certi compiti ai concessionari ...... queste cose vanno sempre seguite da vicino !!!!!
bene lombardoni .......
pronti per la pasqua ?????

ah queste gomme..... :WC:

io dovevo ri-montare le estive ieri, invece gommista pieno per cui appuntamento sabato mattina appena apre (se no chi gira con le invernali...:mad:), però ho il dubbio che non mi faccia la convergenza essendo di fretta... farà solo montaggio ed equilibratura, mentre io son abbastanza fuori di convergenza dato che deriva a destra, lo sterzo è più molle verso destra e sempre verso destra riallinea meno che a sinistra..............

beh a parte questo benissimo!!! :D:D come son le previsioni del tempo per pasqua?

X