Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Ciao Alfisti Lombardi,
scusate l'intromissione,
mi fate sapere piu' o meno a che ora sarete o a Varano o al casello di Fidenza che salvo imprevisti mi aggrego alla carovana...

Il tempo per Pasqua e' inclemente ma pare che dalle 3/4 di lunedi mattina smetta di piovere e mi han detto ieri al circuito che se c'e' pure un po' di vento ed un sole spacca sassi la pista dovrebbe essere piu' che praticabile ed asciutta
ciao

oh finalmente ho rimesso le estive!!! :eclipsee_Victoria:

ovviamente convergenza non fatta :rolleyes: va beh, mi tengo quella di metà gennaio scorso.... :WC:

per gli orari sentiamo Renny, speriamo non abbia fretta nel viaggio se no manco col binocolo lo vedo 100cv dietro :lol2::lol2::lol2:

tienici aggiornati sul clima Niko79!

:decoccio:

Ciao ragazzi, come va da queste parti???????
Noyz..... ma che bello.... vedo una bellissima scritta "coordinatore Club Regionale" sotto il tuo nik....... Ahhhhhh ecco qua il mio Pupillo :p

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao ragazzi, come va da queste parti???????
Noyz..... ma che bello.... vedo una bellissima scritta "coordinatore Club Regionale" sotto il tuo nik....... Ahhhhhh ecco qua il mio Pupillo :p

ma quindi è vero che il pupillo ha diritto a incontri fugaci (rigorsamente serali) con la scusa di capire quello, accordarsi su questo e definire quell'altro....

bene bene vedremo chi si pentirà prima :D:D

allora lombardi? al solito arriva l'ora di lavorare e esce il sole? :rolleyes:

ma quindi è vero che il pupillo ha diritto a incontri fugaci (rigorsamente serali) con la scusa di capire quello, accordarsi su questo e definire quell'altro....

Hei, grande Noyz...secondo me, è il pupillo che prende le bastonate :lol2::lol2:.

ciao a tutti lombardi, ne approfitto per ricordarvi che in Svizzera c'è un raduno...Alfa Romeo al salone di Ginevra 2010

ohhhhh il presidente ha premuto il bottone ....noyz è membro dell staff !!!!!
ciao lombardi ....allora come vanno le gomme dopo varano ?????
belle raspate ????'
adesso vado di la in piste e autodromi a vedere cosa accade !!!!!
kikka ricordati la fotop dei miei collettori stile specchio specchio delle mie brame chi è il piu' bel busso del reame ?????
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

oh finalmente ho rimesso le estive!!! :eclipsee_Victoria:

ovviamente convergenza non fatta :rolleyes: va beh, mi tengo quella di metà gennaio scorso.... :WC:

per gli orari sentiamo Renny, speriamo non abbia fretta nel viaggio se no manco col binocolo lo vedo 100cv dietro :lol2::lol2::lol2:

tienici aggiornati sul clima Niko79!

Congratulazioni per la nomina, non mi resta che dirti buon lavoro....

Congratulazioni anche da parte mia Noyz!! Brav bagai! :eclipsee_Victoria:

ohhhhh il presidente ha premuto il bottone ....noyz è membro dell staff !!!!!
ciao lombardi ....allora come vanno le gomme dopo varano ?????
belle raspate ????'
adesso vado di la in piste e autodromi a vedere cosa accade !!!!!
kikka ricordati la fotop dei miei collettori stile specchio specchio delle mie brame chi è il piu' bel busso del reame ?????
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:eek: 05042010699.jpg

poi son riuscito a cuocere anche i dischi dietro (davanti non bastava), oggi ho guardato hanno delle belle macchioline blù..... diciamo che adesso sarà un po da sistemare la mia auto, soprattutto la zona freni tra dischi pastiglie e olio :rolleyes:

grazie a tutti per gli auguri!! : arross :

Bravo noyz:D

X