Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

Se domenica 10 ottobre cercate un posto per una scampagnata a soli 35 km da Milano, 20 km da Lodi, 18 km da Crema, 20 km da Bergamo e 50 km da Brescia, beh, se avete voglia di vedere Alfa Romeo in livrea istituzionale dell'Arma dei Carabinieri e Polizia di Stato (Giulia, Alfetta, Alfasud, 33, 75 e 90)...vi aspetto a Bariano (BG) in occasione della festa del paese...potrete vedere anche mezzi blindati e carri armati d'epoca...

https://forum.clubalfa.it/musei-eve...registro-alfetta-bariano-bg-10-10-2010-a.html


brutalmente alfizzante ,,,,,, molto interessante ,,,,,,,
ci sono le salamelle ?????
o c'è la polenta ????
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi,io sono nuovo!!volevo sapere dove e quando vo riunite di solito e se è ben accetta la mia"vecchietta"....che naturalmente nn dirò di cosa si tratta!!!fatemi sapere,grazie!!!!

Ciao, si solito ci riuniamo a milano cantalupa il venerdì, ecco a te https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ale-i-venerd-sera-di-club-alfa-lombardia.html

Tornando IT
Ma meglio di polenta, salamelle e alfa assieme cosa c'è? Se venissimi dopo non avrebbe più senso vivere ahhaha O_O
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

grazie 1000!!allora se riesco,vengo a trovarvi!!
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

grazieeeeeeeeeee1000...se riesco uno di questi giorni metto sù un pò di foto...è che sapete nn vorrei dare fastidio a delle giovanie aitanti Alfa(nn che la mia nn sia aitante...anzi fin troppo!!!)
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

brutalmente alfizzante ,,,,,, molto interessante ,,,,,,,
ci sono le salamelle ?????
o c'è la polenta ????


Non so Renato...questi dettagli non li ho visti io...sinceramente mi occupo solo dell'organizzazione auto...
 
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

ciao ragazzi,io sono nuovo!!volevo sapere dove e quando vo riunite di solito e se è ben accetta la mia"vecchietta"....che naturalmente nn dirò di cosa si tratta!!!fatemi sapere,grazie!!!!


Sempre ben accette le Alfa Romeo Vintage! Ciao e benvenuto...io sono un felicissimo possessore di una Giulia Super 1.3, di una Alfa 9O 1.8 carb. Carabinieri e di una 75 2.0 Twin Spark...benvenuto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Club Alfa Lombardia - Raduni, incontri, eventi

di dove 6?