Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

@Herbie mi spieghi perchè non sei mai voluto uscire con noi e alla proposta di un raduno aggregandoci ad un altro club l'hai preso subito in considerazione??? :eek:
in un'altra discussione hai detto che non saresti mai potuto uscire con noi ma vedo che comunque sei in cerca di nuovi amici alfisti tra pavia e milano sud,mi spieghi cosa abbiamo noi che non va? non ti piace cosa organiziamo? basta dirlo,io sono sempre qua pronta ad ascoltare le proposte di tutti!
Io non ti sto obbligando ad uscire con noi,ma vorrei sapere a cosa è dovuto quel mai....
forse perchè tempo fa quando mi hai detto di venire il mercoledì sera a san martino siccomario al raduno del pavia tuning ti ho detto un no tassativo?
ti ho detto no per lo stesso motivo per cui non mi va di andare allo speed day con un altro club.
ClubAlfa siamo noi, non noi con un altro club.....
Scusatemi tutti per il lungo discorso ma come ho già detto è ciò che penso :decoccio:

rispondo a tutto per gradi...
non ho preso in considerazione quella proposta ho solo detto che non è una brutta idea....io non esco ne con voi ne con gli altri per i motivi che ho già spiegato in passato...quindi sin qua tranquilla!

in un certo senso sono e non sono in cerca di amici nella zona...lo sono perchè mi piace poter dire"quello lo conosco" e non lo sono perchè consapevole di poter dedicar tempo a questa passione e quindi alla gente non incontro praticamente nessuno...

per san martino tranquilla...anche quella era solo una proposta un idea...sono io il primo che da mesi non va più!comunque la a san martino non è un altro club...è solo un punto di incontro...

comunque hai fatto bene a dire queste cose perchè mi piace la schiettezza e sinceramente credevo avessi dei rancori per quella cosa che ti avevo detto...per me era solo un complimento e nulla più.

io dicevo di aggregarci ad un altro club alfa nel senso di stare tutti assieme perchè girano le italian style e ci saranno vari club di marche come l alfa suppongo ..
credevo non ci fosse nulla di male nello stare tutti insieme...ho sempre pensato più si è meglio è .. non vedo il problema di conoscere altra gente con l alfa.. potrebbero anche entrare nel nostro club..infondo cosa c'è di male?

credevo non ci fosse nulla di male nello stare tutti insieme...ho sempre pensato più si è meglio è .. non vedo il problema di conoscere altra gente con l alfa.. potrebbero anche entrare nel nostro club..infondo cosa c'è di male?

Ma infatti nessuno dice che c'è qualcosa "di male".

Il fatto è che gli eventi comuni si organizzano tra i vari Staff dei Club e nella fattispecie con quel Club non ci sono stati contatti sull'argomento, al contrario in passato si è registrato qualche spiacevole disguido che ci piacerebbe evitare per il futuro ...

Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

ohhh l'argomento si fa interessante ......
per non replicare inutilmente superkikka ha già detto tutto .....
club alfa siamo noi e come la penso io si farà un post in questa area di discussione e chi c è bene chi non c'è sarà per la prossima volta ......
come club alfa sicuramente faremo il possibile per ritrovarci allo speed day ....
tra l'altro sabato 8 dicembre sono stato e mi sono divertito .....perchè quindi non farlo tutti assieme noi di clublafa ?????
ciao
renny

Provo a stemperare prendendomi un pò di confidenza ,sperando di non peggiorare.
Belle foto dello scorso ritrovo , sicuramente visto sullo sfondo quelle pietre faccia vista ci poteva stare una tutina a striscie bianco nera ;).
Non stò a giudicare i soggetti in quanto belli o brutti che siano non fan parte della sponda alla quale mi sono accasato , però noto la "Porpora" Kikka e vedo che i Lombardi son gli unici a avere una donzella come Coordinatrice e la trovo una cosa intrigante .
Ma mi sorge una domanda , chi porta le braghe in questi ritrovi ????
Sarà mica come a casa ??? ;););):noel:

Ultima modifica:

Provo a stemperare prendendomi un pò di confidenza ,sperando di non peggiorare.
Belle foto dello scorso ritrovo , sicuramente visto sullo sfondo quelle pietre faccia vista ci poteva stare una tutina a striscie bianco nera ;).
Non stò a giudicare i soggetti in quanto belli o brutti che siano non fan parte della sponda alla quale mi sono accasato , però noto la "Porpora" Kikka e vedo che i Lombardi son gli unici a avere una donzella come Coordinatrice e la trovo una cosa intrigante .
Ma mi sorge una domanda , chi porta le braghe in questi ritrovi ????
Sarà mica come a casa ??? ;););):noel:

Hai Ragione eravamo in un ex capannone ristrutturato e reso ristorante, quei mattoni fanno parte della storia di quella location, che comunque sembrava una grossa cantina.
Verresti al prossimo ritrovo Cocis?
ehehehehe io porto la mini gonna.. comunque :D

Dal messaggio inserito da J.kay :

Posso valutare in primavera con una stagione magari + discreta , a meno che non sono a Milano per lavoro cosa che capita un paio di volte l'anno quindi raramente .
Da premettere che non son amante del caos metropolitano :musik009: e quindi allergico un pelino a Milano .

:D Porti la minigonna , Weh , non discuto le gambe ma la mattina -5°C ,ocio che ti si freddano i ......
Simbolicamente spesso a casa la indosso pure io , ma le gambe son pelose quindi quando me lo permette o quando girano , ritorno a indossare i pantaloni .
Il classico servo della gleba By Elio e le storie tese .....o meglio " tira + un pelo di F :ignore:, di un carro di buoi ".
Ma foto di gruppo alle macchine , ne fate mai durante i ritrovi ???????????????? RacebigRacebigRacebig.: Foto :.

Ultima modifica:

mi spiace ma sono nuova non sò cos'è successo nei raduni passati.. l ho detto solo xk ho visto i club ford di un amico che si sono ritrovati agli speed day essenso della stessa sponda come "casa" ^^ e si erano divertiti molto. Comunque no problem se nn ci vogliamo accordare con altri club alfa per un megaritrovo non importa, x me va benissimo anche solo noi.. l importante è esserci!!e come ho gia detto io mi metto gia nella lista presenti se si può ;)

una volta avevo proposto una cosa....perchè non si va tutti insieme al museo alfa??

secondo me stiamo mettendo troppi argomenti insieme...

dal nulla (una cena ogni tanto in pochi ma buoni) a speed day e museo alfa (che ricordo è aperto solo in settimana) tutto insieme

direi di far passare natale e capodanno e poi con calma mettersi ad organizzare tutto per il prossimo anno (cioè tra 10gg!!!)

X