H
herbie
Utente Cancellato
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]
rispondo a tutto per gradi...
non ho preso in considerazione quella proposta ho solo detto che non è una brutta idea....io non esco ne con voi ne con gli altri per i motivi che ho già spiegato in passato...quindi sin qua tranquilla!
in un certo senso sono e non sono in cerca di amici nella zona...lo sono perchè mi piace poter dire"quello lo conosco" e non lo sono perchè consapevole di poter dedicar tempo a questa passione e quindi alla gente non incontro praticamente nessuno...
per san martino tranquilla...anche quella era solo una proposta un idea...sono io il primo che da mesi non va più!comunque la a san martino non è un altro club...è solo un punto di incontro...
comunque hai fatto bene a dire queste cose perchè mi piace la schiettezza e sinceramente credevo avessi dei rancori per quella cosa che ti avevo detto...per me era solo un complimento e nulla più.
@Herbie mi spieghi perchè non sei mai voluto uscire con noi e alla proposta di un raduno aggregandoci ad un altro club l'hai preso subito in considerazione???
in un'altra discussione hai detto che non saresti mai potuto uscire con noi ma vedo che comunque sei in cerca di nuovi amici alfisti tra pavia e milano sud,mi spieghi cosa abbiamo noi che non va? non ti piace cosa organiziamo? basta dirlo,io sono sempre qua pronta ad ascoltare le proposte di tutti!
Io non ti sto obbligando ad uscire con noi,ma vorrei sapere a cosa è dovuto quel mai....
forse perchè tempo fa quando mi hai detto di venire il mercoledì sera a san martino siccomario al raduno del pavia tuning ti ho detto un no tassativo?
ti ho detto no per lo stesso motivo per cui non mi va di andare allo speed day con un altro club.
ClubAlfa siamo noi, non noi con un altro club.....
Scusatemi tutti per il lungo discorso ma come ho già detto è ciò che penso :decoccio:
rispondo a tutto per gradi...
non ho preso in considerazione quella proposta ho solo detto che non è una brutta idea....io non esco ne con voi ne con gli altri per i motivi che ho già spiegato in passato...quindi sin qua tranquilla!
in un certo senso sono e non sono in cerca di amici nella zona...lo sono perchè mi piace poter dire"quello lo conosco" e non lo sono perchè consapevole di poter dedicar tempo a questa passione e quindi alla gente non incontro praticamente nessuno...
per san martino tranquilla...anche quella era solo una proposta un idea...sono io il primo che da mesi non va più!comunque la a san martino non è un altro club...è solo un punto di incontro...
comunque hai fatto bene a dire queste cose perchè mi piace la schiettezza e sinceramente credevo avessi dei rancori per quella cosa che ti avevo detto...per me era solo un complimento e nulla più.