Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Milano e Lombardia - discussione - [postiamo tutto quì]

secondo me stiamo mettendo troppi argomenti insieme...

dal nulla (una cena ogni tanto in pochi ma buoni) a speed day e museo alfa (che ricordo è aperto solo in settimana) tutto insieme

direi di far passare natale e capodanno e poi con calma mettersi ad organizzare tutto per il prossimo anno (cioè tra 10gg!!!)

si si ....era solo una proposta!

certamente.. io ho solo buttato l idea ed ho detto che sarò li..ce n'è di tempo x organizzare se vorrete ;) per il museo me ne tiro fuori ma se qlke sera si organizza cena o altro io nn vedo l ora di conoscere il club di persona :D !!!

Ragassuoli.....vi lascio un salutino....domani pomeriggio parto per le mie beate e tanto aspettate vacanze!!!
Se non farò in tempo a collegarmi....vi lascio i miei auguri di Natale ora!!!
Un bacione a tutti! :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

buon natale a tutti voi amici alfisti del nordovest e non ........
vediamo dopo la festività di organizzare un mini raduno ovviamente sentiremo il presidente e i coordinatori
per capodanno il mio sarà tranquillo i 2 negozi per il look delle signore mi terranno impegnato per cui non ho nessun tipo di programma ore 24 aprirò bottiglia di acqua minerale e poi a nanna
ciao a tutti belli e brutti come me .......
auguroni di cuore
renato

Giro anchio gli auguri agli amalati di Alfa della Lombardia .

Per l'ultimo non mi muovo , la donna lavora fino alle 21:00 , i solc meglio metterli sotto il materasso per ora , quindi vo in centro con amici a fare il Pinguino inbevuto e quel che vien vien .:decoccio:

Allegati

• Buon_natale_anno.jpg
    Buon_natale_anno.jpg
    38.9 KB · Visualizzazioni: 152

BUON
NATALEEEEEEEEEE

SONO APPESANTITO.... :WC:

X