Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Il rosso competizione è scontato, ce l'hanno tutti :rolleyes:!
Nera è tutta un'altra cosa! Cmq..stiamo qui a discutere scherzosamente sui colori..ma, xkè non cominciamo ad acquistarla?

Bello sognare :eclipsee_Victoria:!!
eh si... acquistiamo in comode rate da 99 € per i prossimi 1200 anni :grinser026:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Se volete le anticipo io... ma è del propietario? comunque la mito bianca per il test drive con le calotte dei fari ante e posteriori di plastica nera fanno perdere un bel po, meglio cromati..


piccolo Ot, ma la Denicar a Trezzano non era conce Alfa? aveva solo lancia, fiat e abhart (molte 500 e punto davvero spettacolari)ma di mito ealfa nuove manco l'ombra
 

Allegati

  • Foto0192.jpg
    Foto0192.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto0193.jpg
    Foto0193.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 143
  • Foto0195.jpg
    Foto0195.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 144
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Se volete le anticipo io... ma è del propietario? comunque la mito bianca per il test drive con le calotte dei fari ante e posteriori di plastica nera fanno perdere un bel po, meglio cromati..


piccolo Ot, ma la Denicar a Trezzano non era conce Alfa? aveva solo lancia, fiat e abhart (molte 500 e punto davvero spettacolari)ma di mito ealfa nuove manco l'ombra

denicar a trezzano ha solo abarth e fiat... alfa rimane nella sede di via bisceglie questo da quando hanno messo abarth per questioni di spazio (abarth richiede certi parametri che non consentivano di tenere più di 2 marchi in quello showroom)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Buon giorno,gente..:D finalmente,un pò di sole..
A mio parere,le auto bianche e grigie fanno perdere,anche su fosse una Ferrari..:lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

è dermatologicamente testato che il colore bianco fa rallentare le auto del 5% e ne aumenta il CX del 0,8%, il colore nero indubbiamente le fa andare più veloci del 10%, da qui il detto "cur men negher" :grinser046:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

è dermatologicamente testato che il colore bianco fa rallentare le auto del 5% e ne aumenta il CX del 0,8%, il colore nero indubbiamente le fa andare più veloci del 10%, da qui il detto "cur men negher" :grinser046:

In pratica,da abbronzato,corro più veloce...:D
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

è dermatologicamente testato che il colore bianco fa rallentare le auto del 5% e ne aumenta il CX del 0,8%, il colore nero indubbiamente le fa andare più veloci del 10%, da qui il detto "cur men negher" :grinser046:

Io che sono di carnagione chiarissima non ho futuro come centometrista allora!:D:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

è dermatologicamente testato che il colore bianco fa rallentare le auto del 5% e ne aumenta il CX del 0,8%, il colore nero indubbiamente le fa andare più veloci del 10%, da qui il detto "cur men negher" :grinser046:

Mmm..sono di carnagione bianca, guido un'alfa color grigio argento ed insieme abbiamo un'andatura veloce in strada. Sarò un'eccezione:grinser005:??

Bella la battuta in "milanes" ste :)