Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buonasera a tutti.....più che pioggia è un seguirsi di temporali!!!
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

buongiorno e buon fine settimana a tutti gli alfisti...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buon finesettimana a tutti....okkio ai temporali!!.:blink:.
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Buona sera a tutti!!!Finalmente la mia 159 è :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Bentrovati Amici che attendono il sole...sarà la giornata buona domani??? Spèrem...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ciao a tutti...finalmente il sole,una bella giornata da passare all'aria aperta...e io sono ammalato!!!!:mad: Non ci posso credere....:smiley_029:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Ciao a tutti...finalmente il sole,una bella giornata da passare all'aria aperta...e io sono ammalato!!!!:mad: Non ci posso credere....:smiley_029:


Ciao...ancora ammalato in giro??....dai dai sù....
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

Guarda non parlarmene,ultimamente sto peggiorando...mi basta un colpo d'aria e il raffreddore è assicurato!!:smiley_029:
Ehhh sarà l'età che avanza...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

fatto un esame sono distrutto seguo davvero poco il forum sono presissimo... l'altra sera mio papà è tornato a casa con una 159 , auto sostitutiva... non è molto contento dice che è rumorosissima ( confermo rispetto al 3.0 tdi è un trattore il 1.9 150cv) e che si guida male...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano

fatto un esame sono distrutto seguo davvero poco il forum sono presissimo... l'altra sera mio papà è tornato a casa con una 159 , auto sostitutiva... non è molto contento dice che è rumorosissima ( confermo rispetto al 3.0 tdi è un trattore il 1.9 150cv) e che si guida male...

Mi sembra molto,ma molto strano..a parte il fatto che paragonare un 1.9 con un 3.0,è un pò tirato come paragone..noi,in ditta l'abbiamo,un'Audi 3.0 tdi,se c'è un trattore,è proprio quello..non parliamo poi,della guida da camion dell'Audi..:lol2:
In ogni caso,ci sono in giro dei test,anche sul bagnato,della 159 vs altre auto,provate a cercarle e vedrete :)