Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io direi che intanto magari potreste partecipare al Raduno in Svizzera organizzato da Anogri!:D Ci dovrebbe essere anche una comtiva da Milano che ci sta pensando!

Io direi che intanto magari potreste partecipare al Raduno in Svizzera organizzato da Anogri!:D Ci dovrebbe essere anche una comtiva da Milano che ci sta pensando!

eh amico ci ho gia pensato ma non posso per wuello svizzero!!!!:decoccio:

Eh pecato! Io vedro' di esserci!:p

- Informazione Pubblicitaria -

bene allora digli di unirsi allo svizzero come faccio io (quota 7)cosi facciamo un bel numero e buona figura con i vicini di casa

Gia', sto aspettando a vedere che fanno, un bel giretto in Svizzera con la Nasona me lo voglio fare!:p

Gia', sto aspettando a vedere che fanno, un bel giretto in Svizzera con la Nasona me lo voglio fare!:p

Scusa BoRiS, non ho capito, stai aspettando che cosa :confused:

Ciao Adriano! Un gruppetto che mi ha detto che dovrebbe esserci: Noyz e qualcun altro!:)
Yeeee, bellissimo, non tardate troppo a farmi sapere, mi sa che mi devo organizzare per i posteggi al ristorante, non pensavo mai arrivare a così tanti amici Alfisti :decoccio:

X