Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

ok allora!!:)

Da domani sono reperibile:mad:...se non mi chiamano per qualche guasto per le 10:00 sono là....:)in caso contrario sarà per la prossima volta..:decoccio:

ragazzi io sono li con la 156sw dimio papa' ma penso che ci riconosceremo!!!

- Informazione Pubblicitaria -

Faccio un piccolo OT ma... il Varese torna in serie B dopo 25 anni, mi spiace per gli Alfisti di Cremona... speriamo di ritrovarci tra un anno.

Silver scusa se non sono venuto,ma come ti dicevo nei post precedenti, ero reperibile e puntualmente mi hanno chiamato per un guasto in una scuola...:mad:
Non ci crederai , ma la Giulietta non sono ancora riuscito a vederla dal vivo :smiley_029:.. com'è...
Apresto,magari quando vado a provarla o anche solo a vederla ti avviso. :decoccio:

Silver scusa se non sono venuto,ma come ti dicevo nei post precedenti, ero reperibile e puntualmente mi hanno chiamato per un guasto in una scuola...:mad:
Non ci crederai , ma la Giulietta non sono ancora riuscito a vederla dal vivo :smiley_029:.. com'è...
Apresto,magari quando vado a provarla o anche solo a vederla ti avviso. :decoccio:
non fa niente!!!cmq l'ho provata ed è davvero bella anche da guidare!!!alla prosssima!!:decoccio:

sera ragazzi................:decoccio:

sera a tutti.............

..... Ma nel Varesotto e dintorni non si fa niente?:smiley_029: perchè forse al raduno regione le del 4 luglio non so se ci sono......:mad:

X