Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

..... Ma nel Varesotto e dintorni non si fa niente?:smiley_029: perchè forse al raduno regione le del 4 luglio non so se ci sono......:mad:
bisogna organizzare qualcosa....anche in modo "ufficioso"...tipo serata o anche perchè no colazione tra amici....:rolleyes:

Ci sto anche io............. !!!!

- Informazione Pubblicitaria -

bene ragazzuoli:D...piu' siamo e meglio è!!!chi è che comincia a proporre qualcosa???

........varese vi va bene???:decoccio:

a me va bene tutto...non ci sono problemi..... nbaste che respiro ancora un pò di aria Alfa...che mi manca....

Raga....qui a Varese è da ieri che girano Alfa in gruppetti, stamattina ero a Sacro Monte e c'era un gruppo di tedeschi.....peccato che non sono riuscito a partecipare al raduno dei raduni....
Per quanto riguarda il nostro "radunetto" a Varese a me sta bene....a livello organizzativo come siamo messi.Io lavoro in Comune a Varese se può essere di aiuto.
Nessuno dello Staff vuole organizzare?

Raga....qui a Varese è da ieri che girano Alfa in gruppetti, stamattina ero a Sacro Monte e c'era un gruppo di tedeschi.....peccato che non sono riuscito a partecipare al raduno dei raduni....
Per quanto riguarda il nostro "radunetto" a Varese a me sta bene....a livello organizzativo come siamo messi.Io lavoro in Comune a Varese se può essere di aiuto.
mi sa che andiamo per via ufficiosa!!!....

@redflash...andrea forse riusciamo a rivederci finalmente:D

Per ora c'e' gia' in corso un Raduno
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-trebbia-castellarquato-04-luglio-2010-a.html

Quindi in attesa di un raduno organizzato come ClubAlfa, mi sa che potete tranquillamente fare un incontro, pero' potete sempre venire con noi il 4 Luglio!:D

Boris l'ho visto,ma purtroppo al 90% non ci potrò andare :mad:...
Magari anche dopo qua in zona è più facile per :D

Auguri ALFA!!!!!!!!!!!

X