Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

buonasera e buon anno a tutti!!!
Tino come è iniziato l'anno???

Abbastanza tranquillo,grazie,ho quasi finito le pastiglie x la gastrite..:lol2: spero di non entrare più da un dottore x qualche anno.. :WC: cmq adesso va meglio..

sono di Gorla Maggiore...perchè nn facciamo un raduno tra noi di provincia magari al distributore Agip dove lavoro...ne ho 2, uno Busto Arsizio l'altro a Somma Lombardo...ditemi un pò se mi va così iniziamo l'anno...un nuovo anno di avventure!

Molto bene,sappiamo chi ci può passare un pò di benza gratis,d'ora in poi..:D
Scherzo..si può organizzare,magari quando il clima sarà un pò migliore,specialmente senza nebbia serale..:smiley_029:

ok....fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo;....se volete passare a fare un giro sono a Busto Arsizio all'AGIP di via Pirandello..qualche volta anche a Somma all'AGIP di fronte al gigante con autolavaggio e bar...

Buon giorno,gente...tirate fuori gli sci!!! :D
Stanotte alle 2:30,tornando a casa,attaccava già x terra,stamattina ci son 15cm di neve fresca,e continuerà x tutto il giorno..meno male che in casa abbiamo anche il 4x4,la mia è rasoterra,mi sarei incastrato da qualche parte..:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Anke qua, mentre tornavo da milano sai quanta neve per terra!! Adirittura ho beccato la pattuglia dei carabiniei in pane hehehe, andavo tranquillo in confronto a un X5 che ho trovato in giro!:D

evvaiiiiiiiiiiiiiii

Allegati

• Foto0011.jpg
    Foto0011.jpg
    170.3 KB · Visualizzazioni: 159
  • Foto0012.jpg
    Foto0012.jpg
    180.4 KB · Visualizzazioni: 151
  • Foto0013.jpg
    Foto0013.jpg
    188.9 KB · Visualizzazioni: 152

Azz! Andrea! dovresti vedere la mia, non so se riesco andare a lavoro domani hahah Domani le faccio le foto!:D

Ce n'è davvero tanta,ho spalato x 2 ore,altrimenti non riuscivo ad uscire neanche dal garage!:D Cmq,domani userò il 4x4,così mi diverto..:cool001:

Io dovro' usare per forza la mia!! Speriamo che le puliscano x bene le strade!!

Buon giorno..strade abbastanza pulite,ma le stradine fanno pena,c'è mezzo metro di neve.. :smiley_001: viva la Sedici!:D

Qui ci sono 20 cm per fortuna che è fresca altrimenti per me sarebbe stato impossibile entrare nei posteggi. :D:D

X