Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Salve a tutti, mi sono iscritto poco prima delle ferie, e speravo proprio di trovare un gruppo locale!
Sono di vicino Legnano, quindi spero nel gruppo giusto....

Mi chiamo Iacopo, alfista dalla prima all'ultima macchina aquistata... mai avuto qualcosa che non sia stato Alfa... peccato? bhe è un amore ed odio al quale non posso rinunciare!

Ciao vicino!...:decoccio:..

Oggi cmq strade che sono una GROVIERA E SLALOM GIGANTE:.....:lol2:

Esatto..poi,per schivare le buche,c'è il rischio di finire nella neve ghiacciata dura come il muro...:lol2:

ihihiihiihihihi

- Informazione Pubblicitaria -

buongiorno a tutti!!!
incredibile ma vero, le strade dalle mie parti non hanno grossi problemi...ad eccezione del fatto che non passano a buttare il sale.

Domani o domenica penso che mi farò un giretto a Varese passo dalla Valganna vedremo come saranno le strade.

Domani o domenica penso che mi farò un giretto a Varese passo dalla Valganna vedremo come saranno le strade.

Ciao...occhio al ghiaccio se passi dalla valganna...

Ragazzi ma nessuno di voi passa per Busto arsizio in viale pirandello a fare rifornimento dove ho la stazione di servizio.:blink:.???...così vedo qualkuno....

Ultima modifica da un moderatore:

Io ci lavoro,in Valganna!Presta molta attenzione,è pieno di lastroni,specialmente in curva,oggi,c'era un pò di sole,e la neve ha rilasciato delle scie d'acqua,che alle 16 erano già gelate,allle 17 c'erano -3°!! :WC:

Ragazzi ma nessuno di voi passa per Busto arsizio in viale pirandello a fare rifornimento dove ho la stazione di servizio.:blink:.???...così vedo qualkuno....

Per me,è un pò fuori mano,la prima volta che vado a Gallarate,magari passo di lì :)

Io ci lavoro,in Valganna!Presta molta attenzione,è pieno di lastroni,specialmente in curva,oggi,c'era un pò di sole,e la neve ha rilasciato delle scie d'acqua,che alle 16 erano già gelate,allle 17 c'erano -3°!! :WC:

Per me,è un pò fuori mano,la prima volta che vado a Gallarate,magari passo di lì :)

ok... Cmq domani pomeriggio sono di turno nell'altra stazione AGIP a Somma Lombardo di fronte al Gigante....chissà mai che qualkuno passa di lì...

Anche per me sono un po' lontano! Ma magari ci si vede a un prossimo raduno!

X