Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io l'ho trovata fresca, ma 30 cm di neve sono 30 cm! Poi con l'assetto!:D Che fatica per poter posteggiarla! Mi ci voleva la motoslitta eheh e pensare che c lavoro!

qui 40cm....la mia alfa purtroppo è dovuta restare in garage.....oggi ho spalato tutto il gg....sembra di essere a Livigno!:smiley_001:

Stamattina,mi son proprio divertito..:D con la trazione su "auto" sembrava di usare una macchina da rally...:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Beato te! Io mi sono dovuto accontentare d giocare con i quad ehehe, sto iniziando a odiare la neve, mi ha fatto accendere anche la spia dell'olio in un'accensione giache' la neve era entrata dal paramotore!!

Purtroppo,quando l'auto è bassa,è un problema :smiley_029: con la mia,non riuscivo neanche ad uscire dal garage..

io ce l'ho fatta....cristonando parecchio ma ce l'ho fatta,avevo il muso che faceva da spazzaneve

Potevi fari pagare dal comune..:D
Buon giorno..stamattina,come volevasi dimostrare,qui è tutto un lastrone :eek:

Qui hanno buttato tanto di quel sale che le strade sono bianche mi sa che per un po' userò il mercedes di mio padre così si rovina il suo baraccone.

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo,quando l'auto è bassa,è un problema :smiley_029: con la mia,non riuscivo neanche ad uscire dal garage..
E lo so Tino! Se avevo il 4x4 in questa situazione era meglio! Poi anche se le strade sono pulite sentirmi saltare il sale sotto la macchina e la sabbia mi fa molto incazz!!
io ce l'ho fatta....cristonando parecchio ma ce l'ho fatta,avevo il muso che faceva da spazzaneve
Anche il mio faceva da spazzaneve haha

Benvenuto,Iacopo,siamo una famiglia che,piano piano si sta allargando :D
Sì,è vero,x alcuni può essere un difetto,x altri no,io so parlare italiano,francese ed inglese,ma il tetesko proprio no,chi vuole capire.. :cool001:

X