Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io oggi sto meglio!:D

A dir la verità,avrei la tracheite,mi mancava,dopo polmonite-faringite-gastrite.. :lol2: :lol2: non ne posso più..
Per il ritrovo,io sono a serbatotio pieno,se riuscissimo a vedereci quando fa un pò più caldo,non mi offendo..:D

Adesso che stiamo meglio, potremmo ritrovarci da qualche parte... magari tutti all'AGIP di Busto Arsizio a fare il pieno da STE1986 quando è di turno!
Sai che bello vedersi arrivare una marea di Alfa a far benzina tutto di un colpo!!!

EDDAII:. questo sabato sono di turno...; se volete passare ditemelo che mi preparo....:blink:.!!!...almeno ci vediamo e vi faccio vedere la mia alfa che sarà lì parcheggiata...( è sporca però perchè con le strade che ci sono in giro meglio lasciar perdere a lavarla)...

- Informazione Pubblicitaria -

dai va la che appena ho finito di montare il motore alla 33 vengo a far benzina... la 98 cel hai????:lol2::lol2::lol2:

Ragazzi, ma se quando fa un pelo più caldo organizziamo un bel ritrovo in zona Varese cosa ne dite?

Io c sto!

Io anche,magari in un bel agriturismo,come avevamo fatto con un'altro club annia fa..ritrovo a Bizzarrone,e poi,il pomeriggio,sfilata a Lugano,si giravano tutti :D (ai tempi,giravo con uno scarico gruppo N :lol2: )

dai va la che appena ho finito di montare il motore alla 33 vengo a far benzina... la 98 cel hai????:lol2::lol2::lol2:

sì che ce l'ho... quella che dici te è la BLUSUPER... e poi ho il BLUDIESEL, e va bè benzina normale e gasolio... io per la nasona metto ovviamente il BluDiesel!!

Raga se vogliamo organizzare qualkosa x me va benissimo...ovviamente venite a serbatoio vuoto così venite a fare il pieno da me..hahahah:lol2::lol2:...a parte gli scherzi se si vul far qualkosa mettiamoci d'accordo..:D

Ultima modifica da un moderatore:

Buon giorno a tutti.. .: Coffee :. sveglia! :D

Buon giorno a tutti.. .: Coffee :. sveglia! :D

Buon dì. Io sono sveglio da 3 ore e e sono al lavoro da 1 ora e 45, anche se non so se il mio stato fisico e mentale è riconducibile ad un umano sveglio. :D:D:D

X