Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buon giorno a tutti!
Ho seguito la discussione di un ritrovo qui in zona........lidea non è male.....
un messaggio per "TEKNO":se ti può consolare, io è da Natale che combatto con il raffreddore ,maldigola e tosse.....e nno sono ancora guarito del tutto...odio l'inverno!!!
Scusate se mi faccio sentire poco;ma ci sono......

Buon giorno a tutti!! E oggi non lavoro! Nemmeno domani!:) Il prezzo da pagare per l'influenza ehehe, sono senza voce pure oggi!!

Buon giorno a tutti!
Ho seguito la discussione di un ritrovo qui in zona........lidea non è male.....
un messaggio per "TEKNO":se ti può consolare, io è da Natale che combatto con il raffreddore ,maldigola e tosse.....e nno sono ancora guarito del tutto...odio l'inverno!!!
Scusate se mi faccio sentire poco;ma ci sono......

Sì,è meglio essere in compagnia,quando si sta male..:D io sono in ballo dal 29 settembre,prima la polmonite+ospedale,poi,mal di gola fisso fino a novembre,faringite..prima di Natale,gastrite,ed adesso la tracheite,sarà un pò difficile battermi.. :lol2: :WC:

- Informazione Pubblicitaria -

Io preso ho preso a novembre quella intestinale insieme a nausea e vomito. Ho fatto 3 giorni in bagno.

Buonaseeeeeeeeeeeeeera... dai raga, una bella aspirina e via....se no qui nn ci ritroviamo più...:grinser005::grinser005:

Quelli che producono l'aspirina,mi hanno chiesto se volevo diventare socio.. :D
Buon giorno..:cool001:

Buongiorno. Se avete l'influenza, abitate in zona confine e venite in Svizzera passate in farmacia a prendere il Neocitran(Non so se lo vendono in Italia) fa miracoli!

Buongiorno. Se avete l'influenza, abitate in zona confine e venite in Svizzera passate in farmacia a prendere il Neocitran(Non so se lo vendono in Italia) fa miracoli!

quoto in pieni mirish...Neocitran è un toccasana per ogni malattia influenzale...........

Per il ritrovo .......quando volete basta organizzarsi per tempo che eventualmente mi libero da qualche impegno.

dai dai facciamoci un bel raduno. magari lasciamo passare un po di gelo.... cosi io sono in strada con la 33 hehehehehe. poi se volete consigli o qant'altro mi attivo volentieri per un agriturismo che conosco che fa da mangiare davvero bene, ma davero eh! po boh se serve mettere le macchine in piazza permessi o facciamo una cosa tra noi. basta domandate io mi attivo piu che volentieri. magari un bel giretto in svizzera ci sta però ehh... quanto ci sta però anche un bel giretto per il cetro di varese!!!!!

Io ho visto che avevano fatto un raduno harley davidson in piazza della repubblica a Varese però non so se per noi va bene.

X