Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Il centro di Varese,lo eviterei,sarebbe tropo Caotico,oltretutto ci sono molte zone pedonali,anche recintate,e vie a senso unico,un macello,specialmente di sabato e domenica..:smiley_001:
Come ritrovo,ci starebbe bene dove fanno il mercato,è bello ampio,poi si può anche sfilare..per mia esperienza,i centri urbani sono da evitare,tante volte c'è anche il blocco del traffico..:smiley_029:

Io c sto! appena va via un po' il gelo lo si puo' fare no? E poi appunto magari un bel pranzetto da qualche parte, come abbiam fatto a Como!:D

:Danche a me l'idea mi gusta!!!.......varese potrebbe andare bene.,,,nn vedo l'ora..

ma c'è qualkuno qui dal varesotto che il 7 febbraio va a Monza??...così si fà strada insieme..:confused:

Ragazzi, a chi interessa questa domenica 18 Gennaio a Solbiate Olona ci sarà il Ciclo Cross con tutte le categorie..se x caso a qualkuno interessa e vuol venire a fare un giro mi faccia sapere che ci si becca...:blink:.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

piazza mercato secondo me è ottima. non ha bisogno di permesssi tanto non ha recinzioni e si puo entrare quando si vuole.... (ottima la sera per fare traversi con la 33 e tondi con la 75 hahahahaha) cmq tornando a noi. io ho la possibilità x il parcheggio dietro l'iper in pratica quello di fronte la rotonda. per piazza mercato va fatto ovviamente quando non ci sono i banchi e sabato ci sono quindi va fatto la domenica. l'iper molte volte è aperto pure la domenica quindi sia sabato ke domenica può andar bene. se magari lo si fà al iper magari organizziamo per bene con una colazione con un banco. sia piazza mercato che iper possiamo organizzare qualche slaloom con i birilli. io purtroppo ne ho pochi semmai ci diamo una mano magari qualcuno di voi ne ha un po. x il pranzo siete sistemati se vi fidate si va a mangiare la in un agriturismo che ho citato qualche post fa dove cho una quindicina di euro a testa si mangia dal antipasto al limoncino! pomeriggio giri turistici magari pure in svizzera. se la cosa la facciamo bene cerco di portare molta gente con alfa d'epoca. d'altronde noi siamo solo d'epoca ma possiamo fare tutto insieme no?

dai va la che domani metto in moto la 33 non riesco di dormire sta notte al solo pensiero!!

fatemi sapere neeeee

Come idea,può andare,io direi in primavera,sia x lo stato delle strade,che x il clima,sarebbe meglio..:)

Buongiorno ragazzi. Anche per me sarebbe meglio farlo in primavera quando fa un pelo più caldo. Così anche le auto possono arrivare pulite.

ok..l'idea non è male!...anzi va benone...:blink:.

se posso essere di aiuto io consiglierei si il park dell mercato/stazione poi per il pranzo ci sarebbe un localino dove bisogna prenotare e si mangia da Dio ................. Crotto Valtellina...... uno spettacolo ovvio se piace a tutti!

se posso essere di aiuto io consiglierei si il park dell mercato/stazione poi per il pranzo ci sarebbe un localino dove bisogna prenotare e si mangia da Dio ................. Crotto Valtellina...... uno spettacolo ovvio se piace a tutti!

Lo vuoi dire a me :D abito ad 1 km dal ristorante...:lol2: cmq si mangia veramente bene :)

ovvio altrimenti non lo dicevo!!!!!!

organizziamo.......

X