Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

dai va la dai va la allora spetto con ansia la primavera... sono sicuro sarà una giornata bellissima e indimenticabile.

io gaarantisco sempre agriturismo di arcisate ci vado ogni tanto in pausa pranzo e mangio da dio. piu spesso al osteria ad induno ma li non c'è posto per le macchine e si mangia da dio pure la...

:D:D se non si organizzano i birilli la mia 33 mi ha detto nel orecchio che non viene hahahahaha:D:D

sempre a disposizione neeeee

Buon giorno..:D
Direi di organizzare a metà marzo,giornate più lunghe e strade migliori,si spera..:D

Buon dì bella gente. Metà marzo è l'ideale se si trova una bella giornata di sole. Magari ho già fatto in tempo e riverniciare le minigonne :D Anche se ho come il dubbio che tra un po' dovrò cambiare anche la frizione.

- Informazione Pubblicitaria -

Io,come al solito,ho lavato la macchina ed è durata un giorno :D cmq le strade,con la pioggerellina di oggi pomeriggio,sono diventate marroni,ed anche l'auto..:WC:

Qua da me invece, sono uscito verso le 19 da casa, ha iniziato a nevicare leggermente, speriamo che non scenda la temperatua sennò domani mattina mi tocca scendere ancora a pulire la neve!!

anche qui neve con fiocconi...spolverata x ora..

Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono alzato e sotto casa c'erano 10 cm di neve che sclero quest'anno è proprio un inverno di .......

Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono alzato e sotto casa c'erano 10 cm di neve che sclero quest'anno è proprio un inverno di .......

Buon giorno..eh già,ce n'è abbastanza,però adesso è mista ad acqua,in auto sembra di marciare sulla ghiaia...:lol2:

Io al momento al lavoro non vado in auto, dal mese prossimo cambio lavoro e mi divertirò anche io.

buon giorno a tutti!
comunque il tempo oggi ci ha graziato,ieri sera nevicava davvero bene dalle parti di clivio...stamattina per fortuna era più acqua che neve.
P.S.: visto che il raduno si vuole svolgere da queste parti ,(Arcisate,Induno),ci sono....visto che è alla mia portata; ho moglie e figlia.....

X