Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

TRoppo caldo:D io lavoro sotto il sole e bevo + acqua di un camello
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Oggi ho fatto il tagliano alla mia piccolina....

Spesa totale Tagliando 106€

Comprati i tappetini originali 25€

Ordinato la pedaliera sportiva + pomello cambio.

Insomma ho fatto un pò di spesa ma con il 40% di sconto su tutto :lol2::lol2:


Prossimi ordini: mascherine grigie all'interno dove si apre la mainiglia e bocchetta centrale dell'aria sul cruscotto.

RIGOROSAMENTE TUTTO ORIGINALE ALFA.(ma scontato dal mio amico concessionario). :grinser005:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

mi sa che il tuo amico veniamo a conoscerlo!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Hai fatto dei veri affari!!!quasi quasi...........
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Oggi ho fatto il tagliano alla mia piccolina....

Spesa totale Tagliando 106€

Comprati i tappetini originali 25€

Ordinato la pedaliera sportiva + pomello cambio.

Insomma ho fatto un pò di spesa ma con il 40% di sconto su tutto :lol2::lol2:


Prossimi ordini: mascherine grigie all'interno dove si apre la mainiglia e bocchetta centrale dell'aria sul cruscotto.

RIGOROSAMENTE TUTTO ORIGINALE ALFA.(ma scontato dal mio amico concessionario). :grinser005:


E questo amico non lo presenti devo giusto fare un po di acquisti montanti lucidi bocchetta centrale ecc ecc :D:)
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buonasera...ragazzi se volete ci sentiamo in privato perchè non può fare a 50 persone lo sconto del 40% su tutto se no lo licenziano... :lol2::lol2:

Diciamo che se gli porto gente diciamo un bel 5/6 persone allora ok... contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo e magari andiamo lì insieme... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buonasera...ragazzi se volete ci sentiamo in privato perchè non può fare a 50 persone lo sconto del 40% su tutto se no lo licenziano... :lol2::lol2:

Diciamo che se gli porto gente diciamo un bel 5/6 persone allora ok... contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo e magari andiamo lì insieme... :)


ne parliamo domenica Ste.....:eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti ragazzi!!!!!!!!:decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

FESTA DELLO SPORT
GORLA MAGGIORE (VARESE)
DOMENICA 7 GIUGNO DALLE ORE 16

Buonasera ragazzi, comincia il tempo delle feste e sagre di paese e volevo segnalarvi la FESTA DELLO SPORT DOMENICA 7 GIUGNO a GORLA MAGGIORE a partire dalle 16.00 fino alle 23.00..
Ci saranno gare di ciclismo,pallacanestro,calcio....e da MANGIAREEEE!!!! se noi varesotti e milanesi vogliamo ritovarci siete i benvenuti!!! dai passiamo una bella serata tutti insieme!!.. e poi i parcheggi ve li tengo riservato io visto che sarò di servizio come protezione civile!!!... :eclipsee_Victoria:

Per chi vuole venire faccio una lista qui sotto:

-
-
-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Peccato che sono di servio per l'elezioni.....comunque è una bella idea per ritrovaci nelle feste estive....si potrà organizzare per le altre feste sparse per il Varesotto....
 
X