Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Peccato che sono di servio per l'elezioni.....comunque è una bella idea per ritrovaci nelle feste estive....si potrà organizzare per le altre feste sparse per il Varesotto....


ok...tanto questa è la prima di molte altre.....
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti ragazzi.... rieccomi...ho avuto qualche problema con la connessione ma ora ci sono di nuovo!!!:D:D:D
voi tutto ok??
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti ragazzi.... rieccomi...ho avuto qualche problema con la connessione ma ora ci sono di nuovo!!!:D:D:D
voi tutto ok??


Ciao tutto ok...ma domenica vieni giù a Gorla che ci becchiamo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao tutto ok...ma domenica vieni giù a Gorla che ci becchiamo!


ciao a gorla farei un salto volentieri!! ma che tu sai agenti di polizia c'e ne stanno??? :D ti spiego perche volevo tirare fuori la 155 q4 il problema che o lo scarico laterale diretto e non vorrei che mi romperebbero le scatole:grinser005:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao a gorla farei un salto volentieri!! ma che tu sai agenti di polizia c'e ne stanno??? :D ti spiego perche volevo tirare fuori la 155 q4 il problema che o lo scarico laterale diretto e non vorrei che mi romperebbero le scatole:grinser005:


Vai tranquillo... se vieni non ti fanno storie.... avvisami se vieni giù: ti mando mio cell in mex privato!....ciao.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera raga! uè tutti spariti???....dai sù ke torna il bel tempo!!!! vediamo di fare un raduno per ritrovarci un pò.. :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Dove e quando?:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Dove e quando?:D


Ciao Alex....e vediamo un pò...per me potrebbe andare bene questa domenica visato ke il tempo sarà bello, magari ritrovarci sul lago di varese x una gelato e quattro chiacchere...
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ok ma cerchiamo di essere un po + di due con ragazze al seguito :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ok ma cerchiamo di essere un po + di due con ragazze al seguito :D

:lol2::lol2: e bhè l'invito è aperto a tutti gli alfistiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! se ci sono ancora,....ma dove stanno i varesotti e milanesi???? si son persi in questi giorni????
 
X