Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Che si fa????
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

EVENTO / FESTA.. PER CHI VUOLE VENIRE CONTATTATEMI TRAMITE CELL: 3345622203 COSI' VEDIAMO DI ORGANIZZARCI

GIRINVALLE - SABATO E DOMENICA 20 - 21 GIUGNO 2009

E' il quarto anno che si organizza questa manifestazione. Si è partiti nel 2006 con i Comuni di Olgiate Olona e Marnate, nel 2007 si è aggiunto Solbiate Olona e l'anno scorso Gorla Minore. Quest'anno con la presenza di Gorla Maggiore e di Fagnano Olona i protagonisti saranno sei.

Il Girinvalle rappresenta un momento di festa e di aggregazione per valorizzare, riscoprire e far rivivere la nostra valle.

Ogni Comune devolverà il ricavato a scopo benefico.

Programma

Sabato 20 Giugno 2009

- ore 19.00
Apertura ristoranti a Marnate e Gorla Minore.
- ore 21.00
Marnate: inizio serata danzante.
Gorla Minore: serata cover rock.
Olgiate Olona: campo scout con animazioni attorno al falò.
- ore 22.00
Fagnano Olona: spettacolo "Solstizio d'estate".
Gorla Maggiore: spettacolo di luci.

Domenica 21 giugno 2009

- ore 10.00
Apertura festa.
- ore 12.00
Apertura ristoranti a Marnate, Gorla Minore e Fagnano Olona.
Durante la giornata possibilità di passaggi in barca, trenino, tram a cavalli, attrazioni, pittori e artisti di strada, merende e tante altre sorprese.
- ore 19.00
Cena presso ristoranti.
- ore 21.00
Marnate: serata danzante con orchestra.
Gorla Minore: serata cabaret.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il 27/28 Giugno 2009.
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Buona sera Alfisti comaschi!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buonasera!
non sapevo del topic, l'ho notato solo ora!

io abito vicino Erba, ultimamente son un pò messo male con la mia 33 causa piccolo incidente ma nel caso qualche radunello cercherò di farlo con la 145 di mia madre!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao raga sono un nuovo Alfista ho da due anni la 156 mostro di macchina a confronto delle solite utilitarie che ho avuto ma da un bel po di tempo per lavoro mi sono trasferito in svizzera interna ma volendo non è poi cosi lontano avrei piacere a conoscere amici vengo volentieri a raduni per avere amicizie nuove e a parlare un po di tutto ma soppra a tutto mi interessa a tenere la mia Alfa informata anche se ne capisco molto poco ho una certa mitichezza con la meccanica ma purtroppo non ho la opportunita la mia alfa è tutta originale è del 2001 ed ha gia 110.000 km ma ne voglio fare almeno il triplo o anche il quadruplo l`interno è in buono stato il motore pure mi inizia a fare un püo di scherzi il cambio è il selespeed ma sto organizzando a un controllo per un cambio olio motore e cambio ,dai raga fatevi sentire numerosi ho piacere di fare amicizia con tanta gente ,OPS........ dimenticavo io sono di Rodero (COMO) CONFINE ITALO SVIZZERO per chi non conosce la zona puo darsi che Bizzarrone le è più familiare e io sono Daniele ``68:grinser002::grinser002::grinser002:
 

Allegati

  • Alfa sul traghetto.JPG
    Alfa sul traghetto.JPG
    106.4 KB · Visualizzazioni: 131
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao daniele,io sono di lurate caccivio quindo molto vicino a rodero.....
anche io lavoro in swiss......
per trovarci non c'è problema basta organizzarsi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

:decoccio:ciao ragazzi!!!rieccomi e spero di aver risolto tutti i problemi di connessione!!ho cambiato gestore!!io tutto bene e voi???a prestoooo:D
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Rob!! tt bene dai!!! Anche io ho risolto i problemi col pc!! In attesa delle vacanze pero'!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti alfisti!!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

Ciao Redflasc ci si può fare ma io sono a Berna e ci vivo ma non è un problema 300 km li mangio in qualche ora sempre che per fare il passo del Gottardo non c`è coda pero sene parla per dopo le ferie dove sei te a lavorare e poi ho anche qualche problemino con la mia Alfa ma che dovrei riuscire a metterlo a posto per dopo le ferie e lo spero penso che devo cambiare l`olio del cambio e fare un controllo all`ABS perché quando si riscalda a cambiare dalla prima alla seconda o anche dalla seconda alla terza fa un rumore e sembra che vadi dentro con un martello ma sulle marce alte no allora pesumo che sia di olio il problema magari sono anche asciutto e gliela ho fatta vedere al meccanico bha lo devo risolvere .: Coffee :.
 
X