Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

mmmmm purtroppo non è questo:smiley_029:,quello che ho visto io riporta la scritta alfa romeo ed è in un distributore esso mi pare! settimana prox quando torno al lavoro controllo il cell dove ho fatto un piccolo video....anche se non si capiva molto...anzi quasi niente
grazie:)

Capito... è a Gavirate sulla statale che dal centro del paese porta alla rotonda sul nuovo tratto della provinciale per Laveno.

Vedo se stasera faccio in tempo a fare un giro.

:decoccio:

E adesso non ditemi che è ancora sbagliata... questa avrà almeno 40-45 anni a vederla, peccato che ormai sia tutta scolorita.

Tra l'altro a pochi km più avanti verso varese sempre su questa strada (SP1), alla seconda rotonda sulla sinistra, si trova l'altra insegna "vintage" che ho postato, vecchia anche lei ma non tanto come questa.

:eclipsee_Victoria:

Allegati

• Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    43.7 KB · Visualizzazioni: 111

E adesso non ditemi che è ancora sbagliata... questa avrà almeno 40-45 anni a vederla, peccato che ormai sia tutta scolorita.

Tra l'altro a pochi km più avanti verso varese sempre su questa strada (SP1), alla seconda rotonda sulla sinistra, si trova l'altra insegna "vintage" che ho postato, vecchia anche lei ma non tanto come questa.

:eclipsee_Victoria:
......appunto.....è quello che dicevo io!!!!:D:D:D
ci dovrebbe essere ancora un officina li penso:confused:

- Informazione Pubblicitaria -

Comunque sarebbe il caso di smontarlo e metterlo al coperto anche se non è una cosa esattamente "agile" da fare.

:decoccio:

grazie ragazzi:)
perfetto siete i migliori!!!!:grinser002:
gentilissimi:grinser005:

AVVISO: Ragazzi causa problemi tecnici ho dovuto cambiare il numero di cellulare!!!!

CHI VUOLE IL MIO NUOVO NUMERO DI CELLULARE MI CONTATTI TRAMITE MEX PRIVATO.

Grazie!

Buona seraaaaaaaaaaaaaaa

we Buona sera Rob! Allora com'e'? Io sono tornato oggi a lavoro e sono a pezzi, mi fanno male le gambe!! Certo che si stava bene in ferie!!:D

buona serata a tutti....ora piove...ma il raduno si avvicina!!!!!dai dai daiiiii!!!!!

X