Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao Daniele,io lavoro nel mendrisiotto......

ok per dopo le ferie,non c'è problema.......
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buona sera a tutti alfisti...passata la domenica,domani è gia lunedi:mad:
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

notte ragazzi.........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

We ciao Rob!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ancora buona notte a tutti!!
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

buonanotte anche da parte miaaaaaa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao ragazzi,settimana scorsa per lavoro sono stato dalle parti di cocquio-trevisago.porcorrendo la statale che dall autostrada costeggia il lago ho trovato ,con meraviglia ,un distributore di benzina con l insegna alfa romeo MILANO:eek:!!!!!!!mi spiego meglio:avete presente quei loghi rotondi con un diametro di circa un metro che di solito si trovano fuori dalle concessionarie?perfetto questo è ancora di vecchio stampo,penso quasi introvabile, almeno sulle strade........
...che spettacolo ragazzi!!!! nessuno l ha mai visto? secondo me è in zona oltrona, comunque poco distante e dall altro lato della strada c è una conce alfa romeo.
se qualcuno è di zona potrebbe gentilmente postare qualche foto?
grazie
 
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao ragazzi mi informate su qualche raduno..sn nuovo....grazie..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfisti Zona Varese - Como

ciao ragazzi,settimana scorsa per lavoro sono stato dalle parti di cocquio-trevisago.porcorrendo la statale che dall autostrada costeggia il lago ho trovato ,con meraviglia ,un distributore di benzina con l insegna alfa romeo MILANO:eek:!!!!!!!mi spiego meglio:avete presente quei loghi rotondi con un diametro di circa un metro che di solito si trovano fuori dalle concessionarie?perfetto questo è ancora di vecchio stampo,penso quasi introvabile, almeno sulle strade........
...che spettacolo ragazzi!!!! nessuno l ha mai visto? secondo me è in zona oltrona, comunque poco distante e dall altro lato della strada c è una conce alfa romeo.
se qualcuno è di zona potrebbe gentilmente postare qualche foto?
grazie

Io lavoro in zona ma, sinceramente, non ho capito di che distributore di benzina parli, in ogni caso l'unico concessionario Alfa in zona è a Gavirate paese, non direttamente sulla provinciale che passa da Oltrona e porta a Cocquio.

:decoccio:
 
X