Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Varese

Re: Alfisti Zona Varese - Como

Io lavoro in zona ma, sinceramente, non ho capito di che distributore di benzina parli, in ogni caso l'unico concessionario Alfa in zona è a Gavirate paese, non direttamente sulla provinciale che passa da Oltrona e porta a Cocquio.

:decoccio:
purtroppo è la prima volta che passo da quelle parti.ho preso l uscita dell autostrada buguggiate,in direzione x cocquio, costeggiando il lago.non ricordo di preciso il paese, ma andando in direzione cocquio sulla destra ho visto una conce alfa e circa un km più avanti sulla sinistra c è questo distributore ,mi pare esso, con questo stupendo logo!!!:)

grazie ciao:decoccio:

purtroppo è la prima volta che passo da quelle parti.ho preso l uscita dell autostrada buguggiate,in direzione x cocquio, costeggiando il lago.non ricordo di preciso il paese, ma andando in direzione cocquio sulla destra ho visto una conce alfa e circa un km più avanti sulla sinistra c è questo distributore ,mi pare esso, con questo stupendo logo!!!:)

grazie ciao:decoccio:

Prossima volta che passo su quelle strade terrò d'occhio i benzinai, in fondo non sono poi molti.

presentazione effettuata..grazie mille x la dritta...ciao ciao....

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi,settimana scorsa per lavoro sono stato dalle parti di cocquio-trevisago.porcorrendo la statale che dall autostrada costeggia il lago ho trovato ,con meraviglia ,un distributore di benzina con l insegna alfa romeo MILANO:eek:!!!!!!!mi spiego meglio:avete presente quei loghi rotondi con un diametro di circa un metro che di solito si trovano fuori dalle concessionarie?perfetto questo è ancora di vecchio stampo,penso quasi introvabile, almeno sulle strade........
...che spettacolo ragazzi!!!! nessuno l ha mai visto? secondo me è in zona oltrona, comunque poco distante e dall altro lato della strada c è una conce alfa romeo.
se qualcuno è di zona potrebbe gentilmente postare qualche foto?
grazie

anchio quando vado verso laveno vedo questo vecchi stemma e secondo me dice quello sulla sinistra dove poco dopo ce una nuova rotonda dove prima cera un semaforo e io a dx ce un conce spero di essermi spiegato bene perche non son tanto della zona

Buon giorno a tutti in anzi tutto è una bella giornata oggi e purtroppo anche questo fine settimana la mia piccola deve restare ancora in parcheggio il problema è più grosso di quello che pensavo se lo conoscete ditemi qualcosa ho il selespeed quando giro il quadro si accende per un secondo e poi si spegne e non entrano le marce speriamo che non devo fare un lavoro molto costoso che al momento non ho da spendere ditemi qualcosa se lo sapete o se vi è successo buona domenica a tutti a e oggi al lago ma con il treno :cool001: :mad:

anchio quando vado verso laveno vedo questo vecchi stemma e secondo me dice quello sulla sinistra dove poco dopo ce una nuova rotonda dove prima cera un semaforo e io a dx ce un conce spero di essermi spiegato bene perche non son tanto della zona
esatto!!!:)

Il famoso stemma "vintage" dovrebbe essere quello in foto.

Per la cronaca si trova a 50 metri da una rotonda con fontane a "Calcinate del Pesce", ultima frazione di Varese sulla provinciale che costeggia l'omonimo lago visibile sulla destra venendo dall'autostrada.

E' fuori da una "storica" carrozzeria e sembrerebbe sia stata volutamente mantenuta considerando le ottime condizioni nonostante la presenza delle insegne/torrette standard ultimamente adottate dal gruppo Fiat (è autorizzato Alfa+Fiat) adottate dopo un corposo restauro che la fa sembrare un concessionario.

Allegati

• Immag000[1].jpg
    Immag000[1].jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 134

Questa carrozzeria la conosco, portiamo a riparare le auto del Comune......si può dire il nome?

Il famoso stemma "vintage" dovrebbe essere quello in foto.

Per la cronaca si trova a 50 metri da una rotonda con fontane a "Calcinate del Pesce", ultima frazione di Varese sulla provinciale che costeggia l'omonimo lago visibile sulla destra venendo dall'autostrada.

E' fuori da una "storica" carrozzeria e sembrerebbe sia stata volutamente mantenuta considerando le ottime condizioni nonostante la presenza delle insegne/torrette standard ultimamente adottate dal gruppo Fiat (è autorizzato Alfa+Fiat) adottate dopo un corposo restauro che la fa sembrare un concessionario.

mmmmm purtroppo non è questo:smiley_029:,quello che ho visto io riporta la scritta alfa romeo ed è in un distributore esso mi pare! settimana prox quando torno al lavoro controllo il cell dove ho fatto un piccolo video....anche se non si capiva molto...anzi quasi niente
grazie:)

buon giorno a tutti...eccomi di ritorno dalle ferie.....tutto ok a parte che son finite:mad:
....ma lo stemma puo' essere quello sulla provinciale a gavirate...andando verso laveno sulla sinistra...di fianco al distributore????

X