Basilicata Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Basilicata/Potenza

alfagim87

Alfista principiante
21 Gennaio 2008
159
1
36
MT
Regione
Basilicata
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 MJET 88kW
Ciao a tutti!
Non vedendo una sezione dedicata alla Basilicata ho pensato di immolarmi nella causa. ALFISTI LUCANI!!! FACCIAMO SENTIRE ANCHE IL NOSTRO CUORE SPORTIVO!
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Bravo caro :) ora ne parlerò con gli amici lucani che stanno a Salerno e vediamo un po che si può fare :cool001:
Ho pensato che si potrebbe organizzare un bellissimo raduno con gita nella valle dove si può provare il "Volo dell'Angelo" :eclipsee_Victoria: spettacolare lo conoscete?????
fatemi sapere
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Per la gita mi trovi d'accordissimo.
Magari potremmo organizzare anche un raduno. Lo so che è una parola grossa, ma se ci organizziamo, anche 4 gatti...può venire fuori qualcosa di carino. L'unica cosa...evitiamo strade dissestate...la mia giulietta è un po' più bassa del normale.:D
Grazie per la pubblicità Deltaoscar
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Prego caro .:blink:. prego....
Non ti preoccupare che gli amici salernitani vi sono vicini... :) organizzando ora che iniziano delle belle giornate bei percorsi in basilicata es.: a Castelmezzano x il Volo dell'Angelo (v. Volo dell'Angelo) ai sassi di Matera, Maratea ecc ecc

A presto by Alfisti salernitani :eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Deltaoscar,
io a Matera ci lavoro, quindi la cosa è tranquillamente fattibile. Grazie ancora del sostegno e teniamoci pronti per la primavera.

Un saluto a tutti gli Alfisti Salernitani dal....per ora singolo Alfista Lucano:D
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Deltaoscar,
io a Matera ci lavoro, quindi la cosa è tranquillamente fattibile. Grazie ancora del sostegno e teniamoci pronti per la primavera.

Un saluto a tutti gli Alfisti Salernitani dal....per ora singolo Alfista Lucano:D

Ok per la primavera saremo pronti:grinser002:
Un saluto anche a te ed ai prossimi neo alfisti lucani ....:)
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao ragazzi sono di Potenza, tenetemi presente per eventuali raduni....volo dell'Angelo??? Da provare con successiva sosta in qualche agriturismo del posto
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao Ragazzi... A questo punto posso definirmi il secondo aìAlfista Lucano.... Concordo con l'organizzare un raduno, la cosa sarebbe molto GANZA!!!!!!! Fino ad oggi ne ho organizzati più di una decina tra raduni di moto e fuoristrada.... Attendo vostre info. Se passate su YOUTUBE, fate una ricerca come NICKTHELONG ...... e commenterete sul video, sicuramente!!!!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Grazie Ragazzi!!!!
Diffondete la voce... Più siamo....più ci divertiamo!!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Basilicata

Ciao ragazzi,

neoalfista (da 10 giorni), pugliese ma 'paralucano' (abito a 6 km dal confine Appulo-Lucano, vicino a Venosa e Palazzo S.G. per capirci meglio) ;)

Incontri e raduni quando si vuole, anche se, usando l'auto tutta la settimana per lavoro, il w.e. tendenzialmente preferisco passarlo in sella alla mia moto ........ ma se si organizza qualcosa ci sono ;)