Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

....su ragazzi!!! ...datevi da fare! ...non mancherà occasione di vederci...sono Pugliese...vivo in Lombardia...ma di adozione calabrese...la mia dolce metà è di Corigliano Calabro...quindi ogni tanto ci vengo...

Ciao ragazzi!ma la vogliamo organizzare una bella uscita in compagnie delle nostre meravigliose alfa?io sono siciliano ma vivo a Polistena.Proprio oggi in Sicilia organizzavano un raduno ma purtroppo ho dovuto lavorare...fatemi sapere cosi vediamo di organizzarci.Anzi se riusciamo a farlo qui a Polistena e' ancora meglio isto che qui e' terra di audi!
Ha ragione!Questa sezione esiste da qualche anno e nessuno si è mai degnato di organizzare un raduno!Basta vedere le altre regioni che ogni 2 mesi fanno un raduno e qui in Calabria visto che manca un responsabile non si fa mai niente!Per fare un raduno non c'è mica bisogno del presidente della repubblica ad organizzarlo!A sto punto lo farei io il resposabile regionale!
C'è anche il "collega" Mercury che ha una spledida Giulia del '69 che in un raduno farebbe un figurone!Dai dai su postiamo qui e mettiamoci d'accordo per un futuro!
Dimenticavo io sono di Lamezia Terme e qui un raduno ci starebbe anche bene visto che si sono realizzati raduni tuning qui.
Ciao

salve,
anche io sono calabrese, sono di Cosenza ma lavoro a Tropea.
Colgo l'occasione per sapere se c'è qualche bravo elettrauto che conoscete in grado di montare i comandi al volante su una 159 progresion. Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi della calabria anche io vengo da questa splendida terra sono nato e cresciuto fino all'anno scorso a lamezia terme ... ora per motivi di studio mi ritrovo fuori lontano quasi 1000 km dalla mia amata terra ... se si organizzano dei raduni mi farebbe molto piacere partecipare visto che non ne ho mai preso parte a uno ...

ormai dovremo metterci d'accordo nei mesi migliori ih ih

ormai dovremo metterci d'accordo nei mesi migliori ih ih
Ciao albanjos.., si infatti, come dici tu x adesso conviene aspettare..
Lavoro a Salerno e a Napoli ma sono di Catanzaro..ho da poco fatto un raduno con gli amici campani e ti dico che è stata una bella esperienza..ho fatto anche un video ( YouTube - 1° raruno alfa romeo regione campania )
Si dovrebbe anzi dobbiamo assolutamente organizzarne uno ma ripeto conviene aspettare verso gennaio/febbraio

Ciao albanjos.., si infatti, come dici tu x adesso conviene aspettare..
Lavoro a Salerno e a Napoli ma sono di Catanzaro..ho da poco fatto un raduno con gli amici campani e ti dico che è stata una bella esperienza..ho fatto anche un video ( YouTube - 1° raruno alfa romeo regione campania )
Si dovrebbe anzi dobbiamo assolutamente organizzarne uno ma ripeto conviene aspettare verso gennaio/febbraio

ehilà ciao!Dopo un mese mi sono collegato. Ya7yA ( un nik name più alla mano no e? :D) facciamo una cosa,magari se ci mettiamo d'accordo noi lo organizziamo.Se nessuno prende l'eredini della situazione non si farà mai.Tu siccome ci sei già stato sai come funziona quindi.. ho visto che mi hai aggiunto tra gli amici.Sentiamoci quando scendi così andiamo per un aperitivo e parliamo.Se ci sentiamo in privato ti do il numero.

contaci! quando scendo ti mando un messaggio privato con il mio numero...ciao:decoccio:

Un saluto a tutti voi del forum:eclipsee_Victoria: finalmente mi sono iscritto sono calabrese abito a Scalea (cs) paese balneare, da qualche giorno ho fatto il compleanno ed è giusto che sia arrivata lei la mia 159 jtdm 2.4 20V che dire l'emozione e piu forte delle parole, spero in seguito di essere molto più chiaro sia nel scrivere e nello stesso tempo affrontare innumerevoli discorsi, su cio che più ci appassiona ALFA ROMEO.

X