....su ragazzi!!! ...datevi da fare! ...non mancherà occasione di vederci...sono Pugliese...vivo in Lombardia...ma di adozione calabrese...la mia dolce metà è di Corigliano Calabro...quindi ogni tanto ci vengo...
Ha ragione!Questa sezione esiste da qualche anno e nessuno si è mai degnato di organizzare un raduno!Basta vedere le altre regioni che ogni 2 mesi fanno un raduno e qui in Calabria visto che manca un responsabile non si fa mai niente!Per fare un raduno non c'è mica bisogno del presidente della repubblica ad organizzarlo!A sto punto lo farei io il resposabile regionale!Ciao ragazzi!ma la vogliamo organizzare una bella uscita in compagnie delle nostre meravigliose alfa?io sono siciliano ma vivo a Polistena.Proprio oggi in Sicilia organizzavano un raduno ma purtroppo ho dovuto lavorare...fatemi sapere cosi vediamo di organizzarci.Anzi se riusciamo a farlo qui a Polistena e' ancora meglio isto che qui e' terra di audi!
Ciao albanjos.., si infatti, come dici tu x adesso conviene aspettare..ormai dovremo metterci d'accordo nei mesi migliori ih ih
Ciao albanjos.., si infatti, come dici tu x adesso conviene aspettare..
Lavoro a Salerno e a Napoli ma sono di Catanzaro..ho da poco fatto un raduno con gli amici campani e ti dico che è stata una bella esperienza..ho fatto anche un video ( YouTube - 1° raruno alfa romeo regione campania )
Si dovrebbe anzi dobbiamo assolutamente organizzarne uno ma ripeto conviene aspettare verso gennaio/febbraio