Calabria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Calabria/Catanzaro

Salve a tutti, ho da poco fatto richiesta di tesseramento. Abito a Reggio Calabria e anch'io non vedo l'ora di partecipare ad un bel raduno in questa regione. Buona giornata a tutti
Bravo mi fa enormemente piacere
 
Buon Natale a tutti Alfisti
 
Buon Natale a tutti, possiate trascorrerlo con serenita e sportivita insieme alle persone care ed alle nostre Alfa....:: Abbraccio :.
 
Buone feste a tutti gli Alfisti ed alle loro famiglie, senza dimenticare le nostre adorate Alfa Romeo:))
 
Con i migliori auguri di Buon Anno Alfa Romeo 2012

 
Ultima modifica da un moderatore:
Anche se un pò in ritardo, auguri a tutti gli utenti del forum di buone feste e di un felice anno nuovo, ricco di soddisfazioni ( soprattutto alla guida :) )
 
ci sono anch'io dalla prov di cosenza
in attesa di esser socio
 
buona sera ragazzi,scusate per gli auguri in ritardissimo.Ho avuto problemi con il pc e anche con il lavoro e solo oggi ho letto la vostra discussione su un possibile raduno in calabria.
Appena deciderete la data tenetemi presente anche a me almeno passo un giorno differente insieme a degli amici che condividono con me la stessa passione ALFA
ciao a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti siamo nelle sapiente mani di GiòMito che sta partecipando alla organizzazione di un mega raduno al sud. Purtoppo noi calabri siamo un pò assenti sul forum, spero che questa mia affermazione venga presto smentita e magari nel 2012 incrementeremo costantemente la nostra attività dove daremo sfogo al nostro spirito associativo, che tanto ci caratterizza, in modo da poter essere sempre più numerosi e partecipi.... Forza Alfisti Calabresi:)