Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da scafnapoli, 11 Giugno 2006.

1. Re: campania

eccomi...altro napoletano a rapporto!!!

che si organizza?

2. Re: campania

mhà sto cercando di organizzare un piccolo raduno x gli utenti campani x conoscerci un po...

3. Re: campania

bene, io ci sono. concordiamo una data!!!

4. Re: campania

io sono sempre disponibile...se proprio vogliamo fare una cosa x bene la facciamo di sera magari dopo cena x un caffettino...xò poi non so

5. Re: campania

per me va bene

6. Re: campania

ma altri di napoli tipo arcy???

7. Re: campania

Mi intrufolo solo per linkarvi il topic sezione Roma Lazio dove stiamo ortganizzando un raduno " della costa tirrenica " per il mese di ottobre. Dario, Chiara, Rosario, Arcangelo e quanti altri campani volessero aderire ( ma voi gia' lo sapete ) ora non avete scuse. naturalmente l'adesione e' obbligatoria. :lachen001:

Che qualcuno contatti Arcy via Pm o trmite messenger! :aktion057:

8. Re: campania

grassie claudio...ora vediamo di fare quello campano così si parla anke di questo qui... :)

9. Re: campania

campani per questo raduno-conoscenza andrebbe bene sabato 22 settembre dopo le 13???

10. Re: campania

Ueee ciao ragà... invitato da lybra sono passato per un saluto.. fatemi sapere se organizzate qualcosa... ciaooo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013