Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

scafnapoli ha detto:
ragazzi una volta mi è parso di vedere un altro utente iscritto ke fosse di napoli se non erro...bhè se c'è ancora e meglio ancora ce ne sono altri si potrebbe organizzare una bella adunata no ?

eccomi...altro napoletano a rapporto!!!

che si organizza?
 
Re: campania

mhà sto cercando di organizzare un piccolo raduno x gli utenti campani x conoscerci un po...
 
Re: campania

bene, io ci sono. concordiamo una data!!!
 
Re: campania

io sono sempre disponibile...se proprio vogliamo fare una cosa x bene la facciamo di sera magari dopo cena x un caffettino...xò poi non so
 
Re: campania

Mi intrufolo solo per linkarvi il topic sezione Roma Lazio dove stiamo ortganizzando un raduno " della costa tirrenica " per il mese di ottobre. Dario, Chiara, Rosario, Arcangelo e quanti altri campani volessero aderire ( ma voi gia' lo sapete ) ora non avete scuse. naturalmente l'adesione e' obbligatoria. :lachen001:

Che qualcuno contatti Arcy via Pm o trmite messenger! :aktion057:
 
Re: campania

grassie claudio...ora vediamo di fare quello campano così si parla anke di questo qui... :)
 
Re: campania

campani per questo raduno-conoscenza andrebbe bene sabato 22 settembre dopo le 13???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

Ueee ciao ragà... invitato da lybra sono passato per un saluto.. fatemi sapere se organizzate qualcosa... ciaooo