Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da scafnapoli, 11 Giugno 2006.

1. Re: campania

mannaggia a te!!!! :aktion060: :aktion060: non dire queste cose...io volevo utilizzare il solito trucco....

al momento del conto... "ragà, scusate, ho dimenticato il portafoglio"....

vabbè ormai mi avete scoperto...offro da bere per tutti :all_coholic: :all_coholic:... sul forum intendo...non dal vivo :lachen001: :lachen001:

chiara...io e te facciamo i conti da vicino... :grinser021: :grinser021:

2. Re: campania

Dario sicuro che vuoi fare i .: sgrat :. €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ conti????

comunque ragazzi a parte gli scherzi quando vi organizzate fatemi sapere...se sn a Napoli vengo volentieri!!

notte

3. Re: campania

a chiaretta mia....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRR  :angryraz: :angryraz: :angryraz: :angryraz:

:lachen001: :lachen001: :decoccio: :decoccio:

:liebe020:

il week end è vicino...dai ti aspettiamo a napoli...

4. Re: campania

chiara quando sarai a napoli??? così magari organizziamo anche quando ci sei tu

5. Re: campania

ciao scaf....
    nn so qando sarò a napoli....in genere nei week end ma ora nn so...sn un attimo incasinata!!
    Appena mi è possibile....posto qui .:blink:.

:decoccio:

6. Re: campania

chiara non vuole venire... :aktion060: :aktion060: :aktion060: :aktion057: :eclipsee_steering: .: lol :.

7. Re: campania

allora è da :aktion073: se non vuole venire :aktion073: .: lol :.

allora che facciamo quando vogliamo vederci???

8. Re: campania

non è vero che nn voglio venire..... :mecry: :mecry:

ho gia spiegato....

9. Re: campania

Ciao ragazzi!

10. Re: campania

ciao bancomatto...ragazzi allora per questo caffè???

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013