Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da scafnapoli, 11 Giugno 2006.

1. Re: campania

we grumed ciao e benvenuto anche a te, si sta cercando di organizzare un caffè con tutti quelli della regione campania così da conoscerci di persona.

cerchiamo di scegliere una data

2. Re: campania

ragazzi io sarei libero di sicuro qualche sabato mattina.....

3. Re: campania

benissimo...aspettiamo anche gli altri allora che ci diano il consenso :)

4. Re: campania

io ci sono...quando organizzate mandatemi un PM (eventualmente mi perdo questo post) e se sono a napoli verrò di sicuro...

buona domenica a tutti!!!

5. Re: campania

sabato 29 andrebbe bene??? magari per un aperitivo pre-pranzo verso le 12/12.30

6. Re: campania

proprio sabato no è il mio onomastico e vado fuori a pranzo :grinser046:....cmq decidiamo anche dove incontrarci :)

7. Re: campania

urca....non so allora vogliamo fare in settimana all'inizio di ottobre oppuure il primo sabato di ottobre??? dai così ci organizziamo anche per andare a roma il 14

8. Re: campania

ma dv vuoi andare tu??? :lachen001: :lachen001:
    Ragazzi vi avviso ....Dario non paga..... :grinser021:

9. Re: campania

Dario è depennato con effetto immediato :grinser021:

10. Re: campania

ok....x dario
    ma nn ditegli ke sono d accordo e se chiede dite ke nn c'ero qando avete decise o al max ditegli ke dormivo....

ahahahahhahaha

Dariooooooooooooooooooooo ti vogliamo bene .:blink:.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Veneto Raduno Club Alfa Veneto sezione Vicenza Raduni Nazionali - Internazionali 14 Maggio 2014
Veneto Raduno Pranzo di Natale e Chiusura Anno Club Alfa Sezione Veneto 15 Dicembre Raduni Nazionali - Internazionali 12 Novembre 2013
Trentino Alto-Adige Cena di Natale Club Alfa Sezione Trentino-Alto Adige 21 Dicembre 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 4 Novembre 2013