Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

come facciamo ad avere un gruppo?

ciao a tutti, ho scoperto da poco la sezione regionale Campania e, da campano come voi, mi farebbe piacere prendere parte a qualche iniziativa nella nostra regione. ho letto del raduno di dicembre, è un pò presto per dare la mia adesione per via del lavoro, ma vedrò di esserci se sarà confermato. un saluto a tutti.

Salve, vorrei precisare,poi darò spiegazioni a Klaudyus e a chi ne vorrà, che il nostro non sarà un raduno ufficiale, ma considerarlo come un'incontro fra appassionati ed oltre al programma proposto da Klaudius, si farà un bel ragionamento anche sotto indicazioni e autorizzazioni del direttivo per decidere un po di creare questa benedetta sezione della Campania.
Quindi detto ciò, almeno per me e Caludio, se ci credete nel club allora vi chiedo/chiediamo di partecipare in tanti, per poter aprire un nuovo capitolo nella storia del Club Alfa Italia.

Io ci creo, voi ci credete?? :fragend013: questo si capirà il 6 di dicembre.
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, vorrei precisare,poi darò spiegazioni a Klaudyus e a chi ne vorrà, che il nostro non sarà un raduno ufficiale, ma considerarlo come un'incontro fra appassionati ed oltre al programma proposto da Klaudius, si farà un bel ragionamento anche sotto indicazioni e autorizzazioni del direttivo per decidere un po di creare questa benedetta sezione della Campania.
Quindi detto ciò, almeno per me e Caludio, se ci credete nel club allora vi chiedo/chiediamo di partecipare in tanti, per poter aprire un nuovo capitolo nella storia del Club Alfa Italia.

Io ci creo, voi ci credete?? :fragend013: questo si capirà il 6 di dicembre.
:decoccio:

ciao Arkimede, capisco benissimo, ed hai perfettamente ragione. vedrò di essere dei vostri il 6 dicembre. grazie.:decoccio: W l'ALFA!

Davide (Arkimede) ha perfettamente ragione, diamoci una smossa, dimostriamo che non è cosa impossibile organizzare un bel raduno campano, poi una volta fatto, se riuscirà bene, e ci credo e me lo auguro vivamente, si può discutere sulla sezione Campania. Ma tornando al raduno, stavo pensando di fare anche una targhetta ricordo, niente di costoso sia chiaro, tipo questa fatta dagli amici della Puglia in occasione del raduno di Manfredonia a cui ho partecipato, Micky non me ne vorrà se prendiamo spunto dalla sua idea, ovviamente noi lo faremo diverso, magari col Vesuvio e il golfo di Napoli sullo sfondo che sono più rappresentativi della Campania, è solo per dare un idea di come verrebbe, basta una semplice tipografia, un piccolo contributo spese da parte di ognuno di noi e qualcuno che si accolla l'onere dell'operazione (potrei farlo anch'io senza problemi, ma magari qualcuno di noi ha la tipografia e così risparmiamo:D ) la targhetta è questa, è fatta in cartoncino con tanto di nickname e magari se vogliamo possiamo aggiungere anche il tipo di auto che ha ognuno di noi, per esempio KLAUDYUS e sotto ALFA 156 1.8 TS
001 (2).jpg che ve ne pare dell'idea?

l'idea mi piace molto, per me si può fare, e poi siamo rimasti quasi solo noi Campani che non hanno fatto un raduno. io credo che se il raduno di dicembre riuscirà sarà già un bel traguardo...almeno mettiamo le basi per qualche altra cosa...

Bene!!! Allora iniziate a quotare o a copiaincollare la lista dei partecipanti aggiungendo il vostro nome più eventuali partecipanti, dai ragazzi, forzaaaaaa!!!!!! Sergiospider tu ci sei??? Pasqualealfa sei dei nostri???? Ragà è di domenica, non mi dite che lavorate pure la domenica????
Ah dimenticavo, ho abbozzato qualcosaDuclere%20-%20Veduta%20del%20golfo%20di%20Napoli.jpg che ve ne pare?? Aspetto commenti, buoni e cattivi.

Ultima modifica:
io purtroppo lavoro anche la domenica....faccio i turni....ma potrei mai mancare? NOOOO!! chiedo ferie oggi per il 6!

RADUNO CAMPANO DOMENICA 6 DICEMBRE

ORE 10.00 RITROVO PIAZZALE STADIO ARECHI SALERNO, CONOSCENZA, 4 CHIACCHIERE, FOTO

ORE 11.30/12.00 PARTENZA PER GIRO TURISTICO COSTIERA AMALFITANA, TUTTE LE ALFA IN COLONNA, DA VIETRI SUL MARE AD AMALFI CIRCA 20KM DI COSTA

ORE 13.30 DIREZIONE VERSO RISTORANTE PER PRANZO

ORE 17.00 RIENTRO RIFACENDO LA STESSA STRADA O PROSEGUENDO PER LA COSTIERA SORRENTINA, CIRCA 30KM DI COSTA. A CASTELLAMMARE DI STABIA INGRESSI AUTOSTRADALI.

LISTA PARTECIPANTI:

1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa
4) .........

Mi stavo chiedendo se lo staff del club poteva inserire l'informazione del raduno in alto in rosso come per gli altri raduni ufficiali di modo che tutti possano vederlo più in fretta e velocizzare così le iscrizioni. Spero si possa fare, non avendo un organizzatore, conto almeno nella disponibilità del sito. Grazie.

X