Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ciaoooooooooo
io sono di secondigliano mi sapreste dire una officina autorizzata ke ripulisca i miei sedili in pelle alla perfezione????e ke aggiusti anke la capote elettrica??
una seria però! ci tengo tantissimo alla mia spidere e si sà ke in giro è meglio avere sempre gli okki ben aperti..
vi prego! consigliatemi bene!!

Ragazzi mi e arrivata una voce all'orecchio mi hanno detto che il 27 settembre di questo mese ci sarà un raduno alfa romeo e vero?? E possibile piu info?
Grazie mille!!!

Veramente :eclipsee_Victoria:, dove, non ne so niente!!Fatemi sapere.

- Informazione Pubblicitaria -
Possibile che non si riesca ad organizzare un raduno in Campania? Eppure siamo tanti i campani, verrebbe un bel raduno, mah!!!

ciaoooooooooo
io sono di secondigliano mi sapreste dire una officina autorizzata ke ripulisca i miei sedili in pelle alla perfezione????e ke aggiusti anke la capote elettrica??
una seria però! ci tengo tantissimo alla mia spidere e si sà ke in giro è meglio avere sempre gli okki ben aperti..
vi prego! consigliatemi bene!!

Ciao SERGIOspider,
prova qui:

Siremi s.r.l.

sono molto bravi.
Un mio amico ha fatto restaurare il sedile pilota (in pelle) di una 156: strabiliante!

Grazie ross57!
i sedili li ho ripuliti per bene grazie a mio padre che come al solito ha cacciato una delle sue idee ingegnose.. la mia paura era quella di consumare la pelle dei sediolini, e lui ha preso un prodotto struccante della mamma!! sono venuti benissimo!
per quanto riguarda la capote io penso ke il problema sia molto semplice forse qualche falso contatto che non riusciamo però ad individuare insieme all'elettrauto.
ora aspettiamo che l'alfa di casoria ci mandi uno schema del impianto elettrico della capote per poter controllare tutti attacchi...
speriamo bene!!
CMQ PER IL RADUNO.. CI SOOOOONOOOOO!! ORGANIZZATE!!

RADUNO CAMPANO DOMENICA 6 DICEMBRE

ORE 10.00 RITROVO PIAZZALE STADIO ARECHI SALERNO, CONOSCENZA, 4 CHIACCHIERE, FOTO

ORE 11.30/12.00 PARTENZA PER GIRO TURISTICO COSTIERA AMALFITANA, TUTTE LE ALFA IN COLONNA, DA VIETRI SUL MARE AD AMALFI CIRCA 20KM DI COSTA

ORE 13.30 DIREZIONE VERSO RISTORANTE PER PRANZO

ORE 17.00 RIENTRO RIFACENDO LA STESSA STRADA O PROSEGUENDO PER LA COSTIERA SORRENTINA, CIRCA 30KM DI COSTA. A CASTELLAMMARE DI STABIA INGRESSI AUTOSTRADALI.

LISTA PARTECIPANTI:

1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) .........
4) .........

NB: AGGIUNGETEVI QUOTANDO SEMPRE QUESTO MESSAGGIO O CON COPIA INCOLLA NEL VS MESSAGGIO AGGIUNGENDO IL VS NOME.

Ragà, io ci provo di nuovo, spero vi aggiungiate numerosi in modo far uscire un bel raduno e dimostrando così agli altri che anche noi campani siamo in grado di organizzarne uno. :):eclipsee_Victoria:
ps: ovviamente è suscettibile di qualche cambiamento se ne discutiamo.

:eclipsee_Victoria: Klaudius
:cool: speriamo bene almeno stavolta, la data è pure abbastanza lontana, quindi c'è tempo pure per non prendere impegni per quella domenica.

Speriamo che non si faccia un'altra fumata nera.:mad:

Incrociamo le dita e speriamo in una partecipazione cospicua, mi sono permesso di aggiungerti direttamente, spero non ti dispiaccia.

X