Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

ciao Claudio, comunque la tua idea per la targhetta è valida, per me va bene; per l'informazione del raduno se viene evidenziato sarà sicuramente meglio, dovremmo contattare lo staff?

ciao Claudio, comunque la tua idea per la targhetta è valida, per me va bene; per l'informazione del raduno se viene evidenziato sarà sicuramente meglio, dovremmo contattare lo staff?

Tramite PM chiedete al nostro Presidente J.Kay di evidenziare il titolo in alto in rosso, mandandogli voi stessi la riga di testo; cercate di renderlo il più uniforme possibile con gli altri già presenti:) In caso di necessità non esitate a chiedere ragguagli!
In bocca al lupo per il I raduno regionale campano! :decoccio:

Per policy interne, prima di pubblicizzare l'incontro informale che si sta sviluppando in Campania dovreste aprire una nuova discussione nella sezione campania, dove l'organizzatore spiegherà a tutti scrupolosamente il programma del raduno come parteciparvi, eventuali costi, orari, etc.

Sono contento che finalmente qualcosa si muova in Campania.

- Informazione Pubblicitaria -
sono sicuro che andrà tutto bene... e spero anche, che da questa iniziativa, si possa iniziare a pensare anche al nostro club regionale :lol2::lol2:

bella l'idea del raduno in campania!
per quanto riguarda la domenica, anche io ho i turni!

Forza raga, cercate di fare il possibile per esserci, ne va della buona riuscita del raduno, e poi sarà una domenica diversa, all'insegna dell' amicizia, della passione per un marchio, della buona tavola e dei posti stupendi, ne varrà sicuramente la pena, e poi saremo ricordati come "quelli del primo raduno della campania" il che non è male!!!
Ps: fragm, con la 75 non puoi di certo mancare, lustrala come si deve e faccela ammirare.

Mi piace molto l'idea della targa personalizza con il nikname e il modello di macchina. Adesso chiederò ad un amico, titolare di una tipografia cosa viene realizzare questa targa. Klaudyus, mi daresti cortesemente le misure della targa che hai?

la targhetta in questione è questa, dovrebbe venire 20x25, ma con l'aggiunta del nickname e modello auto, che si dovrebbe cambiare per ogni targhetta, oppure stamparla cosi, uguale per tutti e poi aggiungere a pennarello i nomi e i modelli auto alla fine. Magari facci sapere il tuo amico tipografo cosa ha da proporci.
napoli.jpg

X