GRANDISSIMO SCOSTUMATO!!!!!!! direi, anche considerando il fatto che ti aveva rassicurato lui stesso di un precipitarti per il pomeriggio avrebbe comunque aperto. Comunque, al dilà di questo, dobbiamo solo attendere.
Non è certo un comportamento professionale, in ogni caso controlla bene tutto ciò che c'è da controllare, portati un meccanico e un carrozziere con te.
Ragazzi, una comunicazione di servizio: a tutti coloro che hanno foto relative ai nostri 2 incontri, possono mandarle all'indirizzo qui sotto, affinchè chi di dovere possa raccoglierle tutte in un album fotografico che resterà per sempre sul nostro sito, quindi non trascurate questo particolare, è importante anche ai fini della creazione del nostro Club Regionale, potete inviare anche più mail all'indirizzo, se non bastasse una a caricare tutte le foto. L'indirizzo è questo
Ragazzi oggi non è proprio giornata....Allora....alle 19.00 vado in piscina come ogni lunedi martedi e venerdi....e non vi dico....quasi a fine lezione (20.00) mi viene un crampo e non vi dico che caspita di dolore per una decina di minuti.....dopo piscina mi viene a prendere la mia alfetta...e partiamo...arriviamo in una rotonda la facciamo e una caz** di femmina ci stava venendo addosso....adesso mi sono letto un pò il regolamento stradale "nuovo" dove dice che chi occupa per primo la rotonda ha la precedenza....non vi dico la signora ignorante che urlava da dentro la macchina...è sceso mio padre per spiegargli ma ovviamente....quella se ne va urlando....poi....10 minuti dopo....stiamo fermi e facciamo passare un'auto (Audi Del Caz**) e ci tocca lo specchietto e non vi dico quante bestemmie.....bellissimo pomeriggio no?
Per fortuna!....e pensa che quei graffi che ho sul cofano che ha visto qualcuno ancora me li devono pagà!....poi dicono che ci vuole calma e pazienza....
Ragà, non dimenticate quello che vi ho detto qualche post fa e cioè questo
Ragazzi, una comunicazione di servizio: a tutti coloro che hanno foto relative ai nostri 2 incontri, possono mandarle all'indirizzo qui sotto, affinchè chi di dovere possa raccoglierle tutte in un album fotografico che resterà per sempre sul nostro sito, quindi non trascurate questo particolare, è importante anche ai fini della creazione del nostro Club Regionale, potete inviare anche più mail all'indirizzo, se non bastasse una a caricare tutte le foto. L'indirizzo è questo