Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

alfagt2009, vedi di non mancare al prossimo raduno, mi raccomando.

Vedi che questa è una MINACCIA!!!!!!! e non un avvertimento.......
Ovviamente, alfagt2009, stiamo scherzando e sò perfettamente quanto ti sei rammaricato per i due precedenti incontri che coincidenza a voluto, sono capitati in due giornate in cui eri impegnato per lavoro.
Mò però, nun può mancà!!!!!!!!:grinser005:
 
P.S. per AlfaGt2009: ho sempre conservato a casa la tua targa personalizzata della Costiera, ricardami tu la questione a marzo, così avrai anche quella.[/QUOTE]
Grazie... Nn vedo l'ora di averla!

KLAUDYUS Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli
alfagt2009, vedi di non mancare al prossimo raduno, mi raccomando.

Nn preoccuparti ke se tutto va bene, parto 1 giorno prima...! :lol2:

marlion Re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Vedi che questa è una MINACCIA!!!!!!! e non un avvertimento.......
Ovviamente, alfagt2009, stiamo scherzando e sò perfettamente quanto ti sei rammaricato per i due precedenti incontri che coincidenza a voluto, sono capitati in due giornate in cui eri impegnato per lavoro.
Mò però, nun può mancà!!!!!!!!:grinser005:

Lo hai detto stesso tu... Mi è dispiaciuto tantissimo nn essere presente soprattutto xké le occasioni di qualsiasi tipo ke capito nel periodo prenatalizio hanno un clima particolare ke mi piace tantissimo. Il 7 marzo nn sono di quartina ergo nn dovrei lavorare. Se le cose continuano coì, vale la risp x Kaudyus... PARTO IL 6!!! hihihihi
Cia' uagliu'
 
P.S.: un caloroso e forte benvenuto ai nuovi amici alfisti! Era d'obbligo ma per distrazione mi sono dimanticato di scriverlo...
Poi una domanda per vip: di dove sei precisamente? io capodimonte e lavoro (anke se al 90% di notte...) in zona stazione e decumani. Potremmo incontrarci per un caffé! Così comincio a conoscere il primo alfista...! .:blink:. Io domani mattina sto a piazza garibaldi vicino al mc donald's in un doblo' bianco con le strisce azzurre e delle luci simili alle luminarie natalizie sul tetto... :grinser005: mi riconoscerai sicuramente...! :D
 
Senza offesa per gli altri, ma parti con il migliore del gruppo, non a caso si chiama IL VIP. :grinser002::decoccio:

hahahaha bella Klaudyus! :grinser005:
Ho letto ke abita a napoli centro ed ho pensato ke sarebbe stato più facile per lui più ke per gli altri farsi un giro per la stazione :)
:decoccio:
 
Grazie KLA sei troppo buono,guarda io sono del corso umberto e non è molto distante da dove abito piazza garibaldi.posso chiederti che lavoro fai?Quando vuoi che ci incontriamo?magari posso convincere a venire pure BRAKKY che abita pure lui vicino e siamo molto spesso insieme.se ti fa piacere,si intende.Ragazzi stiamo crescendo,presto arriva una mia amica con la MITO,è simpaticissima e molto solare.KLA che curiosità il gadget che sceglierai.ma poi il ristorante che ha detto sul menù e sul prezzo?ciao amici siete mitici
 
buongiorno amici,vado a lavoro ma vi scrivo per dirvi che spero che il nostro club sarà il più bello di tutta la regione,prendo la moto anche se preferivo il GT ma il traffico non perdona.ciao ragazzi buona giornata a tutti
 
Ehi Klaudyus, ieri pomeriggio sono passato dal mio cliente/amico per quanto riguarda le targhe del prossimo raduno e come immaginavo non sono stato capace di sapere nulla circa il costo della singola targa. La mia sensazione è che anche questa volta mi farà un omaggio, anche se gli ho fatto capire che la sezione di stà allargando e quindi le stampe sicuramente saranno sicuramente un numero superiore rispetto la volta scorsa.
Non sò cosa dire!!! come sempre la sua disponibilità nei miei confronti è grandissima!!!! A limite si può decidere di accantonare qualcosa di simbolico per la targa e alla fine pensare di fare un pensiero personale a titolo di riconoscimento da parte della sezione Campania per la disponibilità espressa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
All'inizio, prima di conoscere te Marlion, mi informai presso una tipografia e mi chiesero circa 2€ per ogni copia più 15/20€ per la creazione della bozza, ma dato che la bozza la prepariamo noi, rimangono i 2€ a cranio, vedremo, in qualche modo ci disobbligheremo.