Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

kla che ha detto il ristorante?i gadget li hai visti?mi è venuta pure una mezza idea su un gadget di cui ti parlerò appena ci vediamo.ma poi della scritta in rilievo non mi hai detto cosa ne pensi.ho visto il programma del centenario,quando ne parliamo mi farebbe piacere se già avessimo un nostro elenco di chi saranno i partecipanti.CARO PRESIDENTE LEI:
NON PUò MANCARE A QUESTO APPUNTAMENTO COSì IMPORTANTE
sono d'accordo sul fare un pensiero per ringraziare della grande cortesia il tipografo.ma il tipografo non è alfista?non possiamo invitarlo?
scusa non pensavo di essere ripetitivo non mi ricordavo che avevi risposto.BRAKKY complimenti a te.ottima idea
 
Ultima modifica:
Enzo, ti ho già risposto al messaggio 486, sono d'accordo, è una buona idea. Per il resto stai tranquillo, appena avrò notizie sarà mia premura informarvi. Per il centenario, purtroppo so già che mancherò, ma lasciamo l'incognita fino all'ultimo.
 
we enzú nn c'é bisogno di chiedere é normale che ci saró anche io... fatemi sapere quando e vengo.
 
All'inizio, prima di conoscere te Marlion, mi informai presso una tipografia e mi chiesero circa 2€ per ogni copia più 15/20€ per la creazione della bozza, ma dato che la bozza la prepariamo noi, rimangono i 2€ a cranio, vedremo, in qualche modo ci disobbligheremo.

A questo punto, ho pensato che possiamo considerare un fondo di accantonamento di € 2/ 3,00 che sia e poi pensavo che potrebbe essere un idea acquistare un gadget personalizzato Alfa dal ns Sito che poi decideremo, ma penso sia importante che riguarda il nostro mondo.
 
raga purtroppo come stanno mo le cose sembra che il 7 non ci saro' per il poligono in sardegna ma non è sicuro al 100%:mad:..lo sapro' verso la prima settimana di febbraio..
P.S. avete notato il cambio nickname sugerito da Marciano:eek:
 
...guarda io sono del corso umberto e non è molto distante da dove abito piazza garibaldi.posso chiederti che lavoro fai?

Vip, secondo te uno ke al lavoro sta (anke) in un doblo' bianco con delle strisce azzurre intorno e delle luci sul tetto ke accese sembrano l'albero di natale, ke cosa farà...?!? hahahahah :grinser005: risolvi st'enigma...! :lol2:

Stamattina sono stato vicino al mc donald's di cso novara all'angolo con piazza garibaldi...:decoccio:
 
Salve a tutti, con molta gioia si avvicina il fatidico giorno.
 
sei della polizia municipale?se ci diamo appuntamento ci vediamo.ciao amico ALFISTA
 
raga purtroppo come stanno mo le cose sembra che il 7 non ci saro' per il poligono in sardegna ma non è sicuro al 100%:mad:..lo sapro' verso la prima settimana di febbraio..
P.S. avete notato il cambio nickname sugerito da Marciano:eek:
:grinser005: HAI VISTO!!!!!!! Sicuramente più si confà alle tue caratteristiche, rispetto all'acronimo che usavi prima. Direi che adesso sei a pieno " Tittulo" il nostro referente per la fotografia :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' l'avatar adesso che necessita di sostituzione, direi che è alquanto macabro. Adesso dirà Riccardo "ragà, c'avete rotto" :D