Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Uè Klà, hia informato i ragazzi dell'aggiornamento avuto dal direttivo in merito ai gadget? [/FONT]

raga purtroppo come stanno mo le cose sembra che il 7 non ci saro' per il poligono in sardegna ma non è sicuro al 100%:mad:..lo sapro' verso la prima settimana di febbraio..
P.S. avete notato il cambio nickname sugerito da Marciano:eek:
Riccardo, mi levi una curiosità che ho da un pò di tempo in mente. Ti ricordi quando ci siamo visti a Pompei? Non ricordo però come uscì in mezzo il discorso, ma tu hai sostituito interamente le pinze oppure sono dei copri pinze di colore rosso?

Questo dilemma mi attanaglia da tempo. Mi faresti sapere? Grazie Bello!!!!!

io ho i copri pinze e mi trovo benissimo.sono stupendi perchè la scritta ALFA ROMEO spicca.te li consiglio MARLION,costano poco e il rendimento è eccezionale.che novità ci sono dal direttivo per i gadget?ma quando possiamo parlare di ufficializzare la sezione?PRESIDENTE KLAUDYUS dacci notizie.ciao amici spero di vedervi presto

- Informazione Pubblicitaria -
Volevo aspettare un'altro pò per vedere se ci sarebbero stati riscontri positivi, ma visto che lo hai accennato la dico tutta: il fatto è questo, per fare giubbotti, cappellini e quant'altro si andrebbero ad utilizzare marchi registrati, sia da parte del club che da parte dell'alfa romeo in generale, quindi non è tanto semplice e il direttivo, giustamente, mi ha messo al corrente di questi fattori , quindi per il momento direi di abbandonare la questione "gadget fai da te", ma per contro ci possiamo servire, se vogliamo, presso il gadgetshop di clubalfa, dove è tutto in regola con copyright e quant'altro, facendo un ordine, versando il costo del gadget più le spese vi arriverà direttamente a casa, poi per le modalità di pagamento e tutto credo che nell'apposita sezione sia ampiamente spiegato.
Ragà, comunque questo non è affatto un problema, l'organizzazione del raduno va avanti, forza ragazzi, il fatidico giorno si avvicina e a breve diventeremo club ufficiale.
:eclipsee_Victoria::):decoccio:

Ultima modifica:
Riccardo, mi levi una curiosità che ho da un pò di tempo in mente. Ti ricordi quando ci siamo visti a Pompei? Non ricordo però come uscì in mezzo il discorso, ma tu hai sostituito interamente le pinze oppure sono dei copri pinze di colore rosso?

Questo dilemma mi attanaglia da tempo. Mi faresti sapere? Grazie Bello!!!!!

quelle che monto sono delle cover che coprono le pinze..se non mi sbaglio le stesse identiche le monta anche il vip e archimede.
Per montarle si devono bucare le pinze con il trapano e quindi essendo un lavoro delicato ti consiglio di andare da uno che sa metterci le mani (magari domanda al vip o archimede che sono della zona che ti consiglieranno meglio chi te li puo montare)
Ti faccio presente che i cerchi che hai tu gia' non vanno bene perchè non c'è abbastanza spazio tra cerchio e la pinza (sicuramente per quelli davanti) quindi o cambi cerchi, ma non credo che lo farai, o ci metti dei distanziali con una misura tale che il copripinze non tocchi il cerchione.
I copripinze le trovi anche su ebay a svariati prezzi
Kit Cover Pinze freno per Alfa Romeo147/156/GT/159/MiTo su eBay.it Carrozzeria, Tuning, Auto ricambi e accessori

KLA non è polemica ma potevi dirlo subito tanto lo avevo già capito,credo che per ogni raduno dovremo creare un gadget,quindi propongo di creare un account dove ogni persona deposita quanto ci vuole e viene tutto spedito ad un socio e il giorno del raduno vengono dati a tutti,possiamo scegliere un gadget non costoso e per ora il problema è risolto,per quanto riguarda il direttivo dobbiamo muoverci con rispetto però devono anche metterci nelle condizioni giuste,l'area shop non è molto ricca e dettagliata quindi dovrebbero magari anche loro ingrandire un pò la scelta.potremo scegliere dei bellissimi adesivi che che ho visto nello shop e potrebbero diventare il nostro piccolo simbolo di riconoscimento in attesa di essere ufficializzati e fare poi la scritta in rilievo del nostro club campano.cosa ne pensate?l'account si intende è solo per questa volta,poi ci organizziamo meglio,gli adesivi costano poco e sono molto belli secondo me.propongo o il quadrifoglio che è stupendo o il biscione visconteo.2 massimo 3 euro.secondo me meglio il quadrifoglio che poi porta pure fortuna.KLA che ne dici?

Enzo no ho capito cosa ti dovevo dire prima, di questo ne ho parlato ieri sera alle 19.00 col direttivo che mi ha spiegato le sue ragioni, l'ho confidato a marlion ieri sera per msn ed oggi l'avete saputo, non vedo il problema. Io non l'avevo ancora comunicato perchè forse c'era la possibilità di fare i cappellini solo con la scritta clubalfa.it, ma volevo esserne sicuro prima di divulgarlo, poi non dimentichiamo che facciamo parte di un club, dobbiamo rispettare delle regole e non possiamo fare cose di testa nostra, certo mi sarebbe piaciuto fare qualcosa per conto nostro che ci distinguesse dagli altri, ma per ora non è così. Io direi di concertrarci sul raduno, i gadget secondo m sono una cosa secondaria, a limite possiamo fare una bandiera con logo alfa da dare a chi starà in testa alla carovana.

kla,lo avevo capito quando ci fu quell'intervento che diceva:"guardate che i gadget vanno concordati con il direttivo"non ti ho mica fatto un processo,dicevo solo che si poteva sapere prima.Ti ho già scritto che dobbiamo attenerci alle regole del club quindi va bene così,anche se resto dell'idea che il gadget è parte integrante del raduno ed è molto importante quindi resto dell'idea di fare gli adesivi.se ci muoviamo anche nell'ottica che ad esempio per ogni raduno c'è un gadget e poi piano piano pure altre cose daremo vita a delle tradizioni importanti e intramontabili e creeremo la differenza.Spero che non tin sei offeso,non era nelle mie intenzioni,sono il primo a dire che stai facendo un grande lavoro.la bandiera pure si può fare,ho un caro amico che le fa ma non basta,per me ci vuole sempre il gadget e credo che il quadrifoglio sia un bel pensiero-ricordo.cpossiamo prendere una bandiera originale e farla serigrafare come meglio riteni.ciao

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti cari amici alfisti. Enzo, lo so che non mi stai facendo il processo, ma se mi vieni a dire "potevi dirlo subito", è ovvio che io ti risponda spiegandoti le cose come sono andate :). I gadget, come ti dicevo, possiamo benissimo sceglierli dallo shop, per me non ci sono problemi e su questo vorrei chiedere anche il parere degli altri, lo sapete, io lavoro per voi, quindi conta molto quello che tutti voi preferite. :) E' anche verò però che se ad ogni raduno prendiamo un adesivo, senza nulla togliere alla sua bellezza, alla fine ci ritroveremo con un pacco di adesivi da attaccare non so dove, perchè personalmente la carrozzeria mi piace pulita. In ogni caso io dicevo di abbandonare l'idea dei "gadget fai da te" e non dei gadget in assoluto, magari solo per questo raduno non sarà poi la fine del mondo, poi quando diventeremo club ufficiale, potremo impostare un'altro discorso.

Ultima modifica:
X