Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

io sarò a napoli venerdi sera al san paolo, un new club mi ha invitato a una conoscenza ravvicinata, so alcuni componenti, bravi ragazzi tranquilli...
qualcuno di voi mai stato al san paolo?
 
Re: campania

hanno una MG grigia sti ragazzi e sono del vomero??? andrea mi pare si kiami uno...cmq se vuoi venirer anke tu a roma domenica era sottinteso solo che ne volevo parlare meglio di persona sabato tutto qui...però se ti vuoi aggiungere no problema anzi :)
 
Re: campania

No non sono del vomero, al san paolo si riuniscono tanti appassionati, anche il neapolis (ex club ke ho fatto parte)
di mg grigia ne conoscevo una ma si distrusse in un incidente.....
 
Re: campania

ah ok allora solo una conicidenza franz :) senti allora per sabato e domenica???
 
Re: campania

a roma?? penso nn sia possibile.. nn prendo abbastanza x farmi il pieno andata/ritorno alla car :grinser002:
 
Re: campania

possiamo andare con una sola ( la mia ) e dividere le spese :)
 
Re: campania

scusa se risp ora ma oggi è stata una giornata ove regnava l impegno solerne.. ti ringrazio della disponibilità nn appena avrò tempo utile sicuramente ci organizzeremo...

ieri cmq sn stato al san paolo cm detto.. la 16v ha fatto la folla attorno.. complimenti e foto con la pala.. viene ancora apprezzata di molto :SuSu:
 
Re: campania

quindi non vieni...mi spiace...allora sarà per la prox :)
 
Cava dei Tirreni

Salve amici sono un nuovo iscritto, Matthew di Cava dei Tirreni.
Ho avuto problemi nel presentarmi ma credo che ora sia tutto ok. :grinser002:
La mia auto battezzata CONCEPT è una 147.
Posto una foto per farvela vedere.Sicuramente a tanti non piacerà.
Ciao, un saluto al moderatore di pompei che mi ha mandato qui.
:grinser002: .:stretta:. :grinser002: .:stretta:.
Matthew
 

Allegati

  • Concept 10 2007 (18).JPG
    Concept 10 2007 (18).JPG
    602.2 KB · Visualizzazioni: 144
  • Concept 10 2007 (18).JPG_thumb
    37.7 KB · Visualizzazioni: 126
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

mi fa piacere che sei venuto qui ma non sono moderatore...sei di cava...bhè se ti va ci si può vedere per conoscerci di persona :)