Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

Ciao Scaf rieccomi dopo moltissimi problemi "scordato password ed link per vedere email con la quale mi ero registrato" insomma risolto il problema

Se non mi ricordo male te mi avevi accennato di voler fare un raduno in costiera di questi periodi..... Allora?
 
Re: campania

Ciao Massimo. :decoccio: Credo che un raduno in Costiera possa solo svolgersi a livello locale...... tu ci saresti comunque?
 
Re: campania

ooooooo massimo bene bene bene...bentornato :) allora per il raduno in costiera quest anno mi sa che salta, come poi vedrai si sta cercando di organizzare un raduno INTERNAZIONALE più al nord visto che ci raggiungeranno persone da altri Paesi! però se magari si organizza una cosa a livello locale si potrebbe anche fare! magari vedremo più in là :) :decoccio:
 
Re: campania

Io sono favorevole anche per un locale........ adesso che stiamo organizzando quello del 14 a Roma, chiaramente se ne dovra' parlare per la prossima primavera.... ma cerchiamo di organizzarlo. .:blink:.
 
Re: campania

quando volete amici...ci organizziamo e vedo i particolari...la costiera anche in inverno è bella...forse c è poco movimento di turisti...però si sta benissimo...no traffico no idioti :lachen001:
 
Re: campania

scafnapoli ha detto:
ooooooo massimo bene bene bene...bentornato :) allora per il raduno in costiera quest anno mi sa che salta, come poi vedrai si sta cercando di organizzare un raduno INTERNAZIONALE più al nord visto che ci raggiungeranno persone da altri Paesi! però se magari si organizza una cosa a livello locale si potrebbe anche fare! magari vedremo più in là :) :decoccio:
più al nord in che senso? mica sarà Roma?? :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: campania

nord nord...alias milano o confini con la svizzera
 
Re: campania

Buona sera a tutti... anche se data l'ora è piu' corretto dire, buonanotte .: lol :.
 
Re: campania

ciao franz ben arrivato anche nella sezione campania...io sabato sono libero se vi va ci vediamo a napoli per un caffè che ne dite???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

Ma in extremis non te lo potresti portare a Roma domenica? : arross :