Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Riferimento: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Cari alfisti, è in corso l'organizzazione per il prossimo raduno, tra non molto avrete i dettagli, ma voglio vedere un pò di partecipazione da parte vs, rompete questo silenzio ed esprimete le vs opinioni.

io sono presente... ovviamente vengo accompagnato dalla mia nasona.. ;) comunque davvero rompiamo sto silenzio non riesco a credere che nel club alfa campania non si parli quasi mai e non sia aprano nuove discussioni... suvvia gente vedo parecchi campani che attivamente rispondono in molte altre zone del forum e qui, a casa nostra non postano... FACCIAMOCI SENTIRE e organizziamo un bel raduno con i fiocchi!

attendo il programma del nuovo raduno..........se dovesse organizzarsi non molto distante da dove abito vengo con l'APE MAGA'........

- Informazione Pubblicitaria -

Pierpà tu puoi venire anche con l'ape cross, sei sempre il benvenuto, però stavolta stai attento a non farti fermare dai carabinieri, l'altra volta se la sono bevuta che venivi ad un raduno alfista con la ford fiesta, stavolta non so con l'ape cosa potrebbero dire.

ciao a tutti, aspetto di conoscere la location per il nostro prossimo evento.

Tranquilllo Pasquale, le grotte le ho escluse...per il momento.

ahahahahaaha!!!!!! CLAUDIO hai ragione.....pero' se hanno sparso la voce e mi vedono con L'APE MAGA' (come dice il caro MARCIANO) stavolta i carabinieri mi diranno: MA ALLOR SI' STR....Z

Attendiamo il raduno con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)

Amici,
TRANQUILLI E CALMI, ho l'impressione che il capo si stia dando da fare per organizzare qualcosa di TRABILIANTE!!!!! per coloro che ancora non lo conoscono bene, sappiante che quando è silenzioso, come in questo momento, significa che stà organizzando e pianificando nei minimi particolari il prossimo incontro. non diamoci fretta.

Volevo approfittare dell'occasione per attirare la vostra attenzione anche sull'invito appena ricevuto dagli amici del Lazio al loro prossimo raduno. Proporrei di darci uno sguardo!!! In passato già ci siamo incontrati e devo dire la verità è stata una bellissima esperienza!!!!! Almeno per me.

X