Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

Mi associo a quanto detto da Arcadia! Iniziate a trovarvi anche solo per un caffè o una pizza...fa niente se siete in pochi...i numeri verranno strada facendo...
 
Mi pare giusto allora bisognerebbe cominciare pero a sapere chi è disposto a farlo, direi di fare una lista, comincio io:

- Bertordo
 
Ciao a tutti, nuovo alfista a Genova!

Una 147 tutta nera, jtdm da 150cv

Settimana scorsa le ho già regalato 4 cerchi oz wave da 17" gommati s.drive, oggi spero vivamente di riuscire ad avere il tempo di andarli a montare!

per chi avesse msn, il mio contatto è pap100percento@hotmail.com
 
Ultima modifica:
Mi pare giusto allora bisognerebbe cominciare pero a sapere chi è disposto a farlo, direi di fare una lista, comincio io:

- Bertordo
- Mister84

si può fare una pizza un sabato sera
 
Forza ragazzi liguri, organizzate una pizzata è un modo per conoscersi, non siete pochi iscritti c'è qualcuno che non scrive sul forum
 
Mi pare giusto allora bisognerebbe cominciare pero a sapere chi è disposto a farlo, direi di fare una lista, comincio io:

- Bertordo
- Mister84

si può fare una pizza un sabato sera

Anche io partecipo ma l'alfa giulietta è ancora in arrivo...io sono di genova
 
Per la pizza ci sono pure io, ma non è meglio che ci pensi un moderatore o direttivo Liguria o altro???

Volevo farvi una domanda, conoscete qualche preparatore che rimappa centraline in Liguria maari zona Genova? Il CLubAlfa non ha per caso qualche convenzione che riguarda la Liguria?

Grazie ciao a tutti!
 
Per la pizza ci sono pure io, ma non è meglio che ci pensi un moderatore o direttivo Liguria o altro???

Volevo farvi una domanda, conoscete qualche preparatore che rimappa centraline in Liguria maari zona Genova? Il CLubAlfa non ha per caso qualche convenzione che riguarda la Liguria?

Grazie ciao a tutti!
Vi ricordo che la sezione Liguria non è ufficializzata, per cui non vi è un Responsabile Regionale designato. Vi invito ad organizzarvi e quotarvi in lista per il vostro futuro incontro informale.

Per la tua domanda tecnica questa sezione non è adatta e ti suggerisco di postare e chiedere info, se non sono presenti altre discussioni, nell'area dedicata; le convenzioni le trovi in area Soci. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per le delucidazioni, in effetti mi spiace molto notare che la sezione Liguria sia abbandonata a sè stessa, l'ho già notato più volte.

Per quanto riguarda la domanda, l'ho già postata in diversi posti ma non trovo risposte, probabilmente non c'è nessuno in grado di rispondere.

Ciao a tutti!