Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Molto benissimo ,non vedo l'ora di conoscere l'allegra combriccola eh eh

salvo imprevisti e rinunce ce so pure io!

buona serata!
GNA!

Riaggiorno la lista...

Miniraduno Mirafiori MotorVillage ore 10:30/11:00 parcheggio a fianco dello stand Alfa Romeo

- Mauretto
- Bradipo159
- MauriQ2
- rrv8
- marcoboss156
- L0r3!155
- GNA
- .......

Se qualcuno volesse aggiungersi faremmo un bel gruppetto:D

- Informazione Pubblicitaria -

RiRiaggiorno la lista...:lol2:

Miniraduno Mirafiori MotorVillage ore 10:30/11:00 parcheggio a fianco dello stand Alfa Romeo

- Mauretto
- Bradipo159
- MauriQ2
- rrv8
- marcoboss156 + cugino
- L0r3!155
- GNA
- .......

Si aggiunge anche mio cugino. Non è Alfista ma spero di riportarlo sulla retta via:lol2: ( almeno un'auto italiana adesso ha una Renault e gli piace la Nuova Delta )

Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo momento può benissimo farsi trovare direttamente al MMV saremo un bel gruppetto non sarà difficile riconoscerci:D

Abbiamo il pienone sta domenica:lol2::lol2::lol2:

Ciao, vi chiedo scusa per la mia assenza, non è mia abitudine fare pacchi all'ultimo momento.
Ho passato la mattina in una clinica veterinaria dove ho dovuto portare di urgenza il mio compagno di tante lotte e giochi, un Bovaro del Bernese di nome Thor che sta morendo di una brutta malattia.
Vi faccio di nuovo le mie scuse ma non sono riuscito a staccarmi.
Ci saranno altre occasioni.

Tranquillo Alberto non c'è problema:)

Bellissima giornata ( non come tempo che dire instabile è poco :p) passata in compagnia di ottime persone.:) Finalmente ho conosciuto Mauretto ( talmente ero fuso che nonavevo capito che eri tu all'inizio:lol2::lol2::lol2: ), divertente, competente e veramente appassionato. Poi la bella 155 rosso alfa ( ottimo sound e hai degli interni tenuti da paura ;) ) di Lore che come me e Maurizio nonostante l'età molto legato al Biscione ( se non ho sentito male hai anche una Giulia a casa:) ). Mi spiace per Paolo ( che come al solito non riusciamo mai a trovarci:p ) e ti auguro una pronta guarigione per l'occhio:). Poi va beh il mio fido compagno di avventure sotto la pioggia :lol2: il grandissimo Maurizio ( se arrivavo in ritardo anche stavolta di dovevo recuperare con il gommone:p ).

Spero che riusciremo ad organizzare qualcos'altro prima delle vacanze estive ( magari per la presentazione della MiTo:D e qui potremmo chiedere l'aiuto di qualcuno:rolleyes: ):)

bè che dire ha già detto tutto l'inserabile pilota Marco...al suo fedele navigatore non rimane che ringraziarlo come sempre...
volevo cmq "scrivere" anche il mio piacere di aver conosciuto finalmente il grande Mauretto...urca che appassionato :D
è rimasto basito che a ragazzi della mia età piace ancora un Alfa come la 75 :D davvero un esperto appassionato con tanti aneddoti da raccontare...poi Lorenzo che alla nostra stessa età di me e di Marco quindi impegnati tra il Biscione e lo studio :D e Paolo che poverino è venuto marchiato...ti auguro pronta guarigione...e infine Alberto...tranquillo ci mancherebbe...spero che si riprenda presto Thor...ciao a tutti e grazie della bella giornata come sempre accompagnata dalla nuvola di Fantozzi...sempre e solo pioggia...

ps:viste 2 Mi.To una rossa e una bianca...per quelli che dicono in foto sembra un giocattolo fidatevi dal vivo è tutt un altra cosa...non è affatto piccola...brava mamma Alfa :D

Ciao Alberto mi spiace veramente tantissimo per il tuo cane!!! speriamo di trovarci un'altra volta.

Grazie marco cerco sempre di tenere gli interni al meglio (tutte le volte che ritorno a casa la rimetto sempre in ordine:D) per l'esterno ultimamente non si può fare molto:mad:
Cmq si hai capito bene ho anche una giulia nuova super 1300 del '77 che per la precisione non è mia ma di mio padre. Concordo con te per l'ottima giornata veramente persone fantastiche preparate simpatiche e soprattutto amanti del biscione!
Colgo l'occasione per salutare tutti anche quelli che non sono venuti!
Speriamo di ritrovarci per la presentazione della Mito..
Ciao ciao:decoccio:

Eh eh ,ragazzi avete detto voi tutto il dicibile.............Marco non ti preoccupare
effettivamente magari ti aspettavi che uno di nome Mauretto fosse etto di nome e
di fatto ah ah..........vi ringrazio per gli aprrezzamenti e rinnovo il fatto che siete stati
una piacevole sorpresa tra l'età e la passione,non c'è che dire,è stata veramente una
piacevolissima mattinata,un saluto a tutti voi e un a rivederci presto,Alberto.......che dire
mi spiace moltissimo,ma quando succede........

ciao a tutti cari amici alfisti c'è qualche raduno in piemonte prossimamente?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X