Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Salve, ho letto che vi siete incontrati.......bene bene!!

(io per la cronaca sono arrivato a casa alle 5.45...venire mi è impossibile se non prendere per via endovenosa caffeina)........ma ce la farò, promesso!!
Stavo pensanso anche una cosa: vedersi una domenica pomeriggio sarebbe fattibile?
Ciaooooo

Ciaoooo

Salve, ho letto che vi siete incontrati.......bene bene!!

(io per la cronaca sono arrivato a casa alle 5.45...venire mi è impossibile se non prendere per via endovenosa caffeina)........ma ce la farò, promesso!!
Stavo pensanso anche una cosa: vedersi una domenica pomeriggio sarebbe fattibile?
Ciaooooo

Ciaoooo

e non potevi andare direttamente al motorvillage?!?!?!?!?!?! ihihihihih :D
cmq dai sarà per la prox...dell'ipotesi pomeridiana non so per me è indifferente...

Benvenuto Brera: good . :

@ Lorenzo: Come hai potuto vedere la mia, purtroppo, non era pulitissima ( anche internamente:p ) ma il brutto tempo non aiuta. Ma appena finisce il brutto tempo la tiro a lucido ( ovviamente vado al lavaggio a farmela fare:D ).
Beh visto se qualche volta vuole venire anche tuo padre o te con la giulia sarebbe molto bello vederla ( e soprattutto sentirla dal vivo:D )
Speriamo di ritrovarci per la presentazione della Mito..

@Mauri: Ricordati anche che sei il regista/fotografo/cameraman ufficiale delle nostre uscite/test drive ( forse mio cugino proverà la Bravo quindi se sei libero al max viene per riprendere:D )

@Mauretto: Non era una questione di stazza ( neanche io scherzo comunque:p ) ero proprio che ero fuso:lol2: Devo ammettere però che io fino a 3 anni fa mi piacevano si le auto ( e soprattutto le italiane ) ma non ero ancora malato di Alfite acuta:lol2:

Spero veramente che riusciamo a replicare tutti insieme questa bellissima giornata insieme e magari anche con tutte le nostre belle alfuzze per fare delle foto : good . :

EDIT: plippo la vedo dura per l'incontro pomeridiano perchè molti hanno famiglia o parenti il pomeriggio. Forse la sera ma credo che alla fine convenga anticipare al Sabato e si va anche a mangiare fuori poi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ah ah,Marco tranqui,non c'è problema,si chiama lapsus freudiano ah ah:lol2: :lol2:
nulla di incurabile ah ah:grinser005:
per anni ho chiamato a nomi invertiti due mie care amiche sorelle:rolleyes:
ih ih:grinser002:

:lol2::lol2::lol2:

Ah ancora complimenti per la tua ex Giulietta era veramente molto bella ( poi con quei cerchi e gomme :p ).

Se passo dalla tua zona uno squillo sicuramente te lo faccio: good . :

Marco no problem...basta che me lo dici e se sn libero con piacere si castiga alla maniera nostra un altra macchina :D al prox raduno sperando che la nuvola di Fantozzi non ci accompagni fedelmente come quest ultimo mese foto a più non posso...anche un bella foto di gruppo...

Grazie ancora,t'aspetto volentieri: good . :
non smetterò mai di ripetere che oggi ho conosciuto una bella compagine,
quasi quasi scrivo un post su alfisti di ieri e di oggi,in fin dei conti oggi eravamo
ben tre generazioni di alfisti felici a confronto con un aspirante,speriamo,alfista,
mi rendo conto di essere logorroico a volte eh eh,però perdonatemi eh eh,è
piacevole una compagnia come la vostra disposta ad ascoltare:grinser005:

Grazie ancora,t'aspetto volentieri: good . :
non smetterò mai di ripetere che oggi ho conosciuto una bella compagine,
quasi quasi scrivo un post su alfisti di ieri e di oggi,in fin dei conti oggi eravamo
ben tre generazioni di alfisti felici a confronto con un aspirante,speriamo,alfista,
mi rendo conto di essere logorroico a volte eh eh,però perdonatemi eh eh,è
piacevole una compagnia come la vostra disposta ad ascoltare:grinser005:

anche per me...tutti quelle storielle Mauretto...che ridere :D miticooo

Bene bene, sono contento di vedere che è stata una bella mattinata!

Al prossimo giro spero davvero di esserci (fra l'altro, grazie a tutti per la solidarietà per Thor! :: Abbraccio :.)

Certo che sarebbe anche ora di vedere un pò di sole in modo da poter fare qualche foto ai biscioni! Fosse la volta buona che riesco a togliere le ragnatele al Busso...! :Diablo:

:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.