Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ciao a tutti cari amici alfisti c'è qualche raduno in piemonte prossimamente?

Ciao benvenuto...ma si cercherà di rifarare una domenica al motorvillage...ieri spero hai letto il mio post che proprio stamattina ci siamo visti...

Salve, ho letto che vi siete incontrati.......bene bene!!

(io per la cronaca sono arrivato a casa alle 5.45...venire mi è impossibile se non prendere per via endovenosa caffeina)........ma ce la farò, promesso!!
Stavo pensanso anche una cosa: vedersi una domenica pomeriggio sarebbe fattibile?
Ciaooooo

Ciaoooo

Salve, ho letto che vi siete incontrati.......bene bene!!

(io per la cronaca sono arrivato a casa alle 5.45...venire mi è impossibile se non prendere per via endovenosa caffeina)........ma ce la farò, promesso!!
Stavo pensanso anche una cosa: vedersi una domenica pomeriggio sarebbe fattibile?
Ciaooooo

Ciaoooo

e non potevi andare direttamente al motorvillage?!?!?!?!?!?! ihihihihih :D
cmq dai sarà per la prox...dell'ipotesi pomeridiana non so per me è indifferente...

- Informazione Pubblicitaria -

Benvenuto Brera:)

@ Lorenzo: Come hai potuto vedere la mia, purtroppo, non era pulitissima ( anche internamente:p ) ma il brutto tempo non aiuta. Ma appena finisce il brutto tempo la tiro a lucido ( ovviamente vado al lavaggio a farmela fare:D ).
Beh visto se qualche volta vuole venire anche tuo padre o te con la giulia sarebbe molto bello vederla ( e soprattutto sentirla dal vivo:D )
Speriamo di ritrovarci per la presentazione della Mito..

@Mauri: Ricordati anche che sei il regista/fotografo/cameraman ufficiale delle nostre uscite/test drive ( forse mio cugino proverà la Bravo quindi se sei libero al max viene per riprendere:D )

@Mauretto: Non era una questione di stazza ( neanche io scherzo comunque:p ) ero proprio che ero fuso:lol2: Devo ammettere però che io fino a 3 anni fa mi piacevano si le auto ( e soprattutto le italiane ) ma non ero ancora malato di Alfite acuta:lol2:

Spero veramente che riusciamo a replicare tutti insieme questa bellissima giornata insieme e magari anche con tutte le nostre belle alfuzze per fare delle foto :)

EDIT: plippo la vedo dura per l'incontro pomeridiano perchè molti hanno famiglia o parenti il pomeriggio. Forse la sera ma credo che alla fine convenga anticipare al Sabato e si va anche a mangiare fuori poi.

Ah ah,Marco tranqui,non c'è problema,si chiama lapsus freudiano ah ah:lol2: :lol2:
nulla di incurabile ah ah:grinser005:
per anni ho chiamato a nomi invertiti due mie care amiche sorelle:rolleyes:
ih ih:grinser002:

:lol2::lol2::lol2:

Ah ancora complimenti per la tua ex Giulietta era veramente molto bella ( poi con quei cerchi e gomme :p ).

Se passo dalla tua zona uno squillo sicuramente te lo faccio:)

Marco no problem...basta che me lo dici e se sn libero con piacere si castiga alla maniera nostra un altra macchina :D al prox raduno sperando che la nuvola di Fantozzi non ci accompagni fedelmente come quest ultimo mese foto a più non posso...anche un bella foto di gruppo...

Grazie ancora,t'aspetto volentieri:)
non smetterò mai di ripetere che oggi ho conosciuto una bella compagine,
quasi quasi scrivo un post su alfisti di ieri e di oggi,in fin dei conti oggi eravamo
ben tre generazioni di alfisti felici a confronto con un aspirante,speriamo,alfista,
mi rendo conto di essere logorroico a volte eh eh,però perdonatemi eh eh,è
piacevole una compagnia come la vostra disposta ad ascoltare:grinser005:

Grazie ancora,t'aspetto volentieri:)
non smetterò mai di ripetere che oggi ho conosciuto una bella compagine,
quasi quasi scrivo un post su alfisti di ieri e di oggi,in fin dei conti oggi eravamo
ben tre generazioni di alfisti felici a confronto con un aspirante,speriamo,alfista,
mi rendo conto di essere logorroico a volte eh eh,però perdonatemi eh eh,è
piacevole una compagnia come la vostra disposta ad ascoltare:grinser005:

anche per me...tutti quelle storielle Mauretto...che ridere :D miticooo

Bene bene, sono contento di vedere che è stata una bella mattinata!

Al prossimo giro spero davvero di esserci (fra l'altro, grazie a tutti per la solidarietà per Thor! :: Abbraccio :.)

Certo che sarebbe anche ora di vedere un pò di sole in modo da poter fare qualche foto ai biscioni! Fosse la volta buona che riesco a togliere le ragnatele al Busso...! :Diablo:

:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X