Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao gente!!!!

scusate del pacco ma ni sono svegliato alle 12.30....

me ne sono completamente scordato e quindi era troppo tardi...
chiedo venia

alla prossima

GNA!

No no non era affatto tardi ah ah,la prossima pagi la colazione

Ciao gente!!!!

scusate del pacco ma ni sono svegliato alle 12.30....

me ne sono completamente scordato e quindi era troppo tardi...
chiedo venia

alla prossima

GNA!

ah bè con il gallo ihihihih :D dai tranquillo alla prox !!!

- Informazione Pubblicitaria -

@Mauri,che dici ci faccio un libro ih ih,see così mi ricoverano ah ah:grinser005:

@Mauri,che dici ci faccio un libro ih ih,see così mi ricoverano ah ah:grinser005:

no no anzi me lo leggerei tutto...partendo dallo zingaro per finire col tamarro ihihihih :D

Ah beh allora lo faccio eh eh ,però è una minaccia

Eh quando guardo quelle foto,e quelle che non ho portato dove era distrutta,mi viene
il patema,ne ho altre della turbo,ma sono in qualche scatolone e nei traslochi di prassi vanno a finire
tra gli oggetti da dimenticatoio,e chi se lo aspettava che sarebbero potute tornare di moda?

Eh quando guardo quelle foto,e quelle che non ho portato dove era distrutta,mi viene
il patema,ne ho altre della turbo,ma sono in qualche scatolone e nei traslochi di prassi vanno a finire
tra gli oggetti da dimenticatoio,e chi se lo aspettava che sarebbero potute tornare di moda?

e lo so...infatti ti ha stiputo che uno giovane come me gli piace la 75...quando cambio sfondo al pc ne metto una in pista con la pioggia di traverso...divina...quando la vedono ma che è quel ferro vecchio orrenda grezza ecc...io dico si si vabbe và che vuoi??? :D ma ti ripeto per me è un gran macchina ma come ti ho detto mi farei male perchè è pericolosa e con un turbo di quelli che non è come quelli di oggi tutti tappati per ripettare le norme anti inquinamento ci si fa male...e ti viene di premere per vedere che succede...poi premuto e visto che ti incolli al sedile e non ti riesci a tirare su ci si fa prendere...se un dmn la comprerò per passione saprò gia a chi rivolgermi per i consigli :D

Ti ringrazio per queste belle parole,all'epoca quando sui motori turbo le case dichiaravano
un numero x di cavalli,quelli +10 o -10 erano e li sentivi tutti e di botto da poco ad un calcio impressionante nel fondoschiena,adesso di cavalli dichiarati ce ne sono di più su un td,ma anche sui benzina sono,e non solo per motivi ambientali,distribuiti meglio su tutto il range disponibile,e fisicamente danno la sensazione di essere molti di meno,ma giustamente come hai sottolineato della 75,le macchine diventerebbero pericolose ed ingestibili,ma ovviamente bisogna sempre rapportare le vetture ai tempi:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X