Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

@GNA: non c'è problema sarà per la prossima volta;)

@Mauretto: Non sei affatto logorroico anzi tuttaltro era bellissimo ascoltare tutte le tue storielle ( come detto quelle della alfa da tamarro o da zingaro oppure quelle di tua moglie in derapata :lol2: ). Mi raccomando che se scrivi un libro voglio la copia autografata:lol2: .

@ rrv8: Come avevo detto anche a Mauretto avremmo 2 75 una benza turbo ed una con il Busso, poi la 159 di Paolo, la 155 di Lorenzo, la mia 156, ecc.. sarebbe un bel parco auto Alfista:D

Comunque la butto li: Preferite sempre la domenica mattina o un'altro giorno o altra ora? Perchè se così viene più gente meglio ancora

@ Mauretto : ben detto cmq nn mi devi ringraziare è stato solo un piacere...lo sarà ancora di più se riuscirò almeno se ti a sedermi nella tua 75 :D brum brum

@ Marco : x me va qualunche cosa...però l'idea della magnata il sabato nn sarebbe male...

Non mi tentate ah ah ,per orario no problem:)

- Informazione Pubblicitaria -

Non mi tentate ah ah ,per orario no problem:)

dai su ke neanke io sn un grissino :D...cmq ora vado a vedere la cosa dei fondini della 33 mauretto...ah ho letto la ris sul coperchio della 75...impressionante :D

Eddai Maurè e vieni anche tu a farti la magnata:lol2::lol2::lol2:

Peccato solo che io come ristorante buono ( Mauretto capirai dalla mia stazza cosa intendo ) ne conosco solo uno ad Alba però bisogna essere amanti della carne ( vista soprattutto la zona ) e purtroppo il primo a differenza degli antipasti e secondi sembrano piccoli come porzioni ma tranquilli che alla fine pure io sono pieno:lol2: e poi se piace il vino c'è una bella cantina fornita ( per tutto e pure vino sui 30/35 euro ).
Altrimenti si va di pizzeria oppure Mauretto non hai da proporre qualche buon ristorantino nella tua zona o almeno a metà tra te e torino?:p

eh si il bialbero dalla metà degli anni '60 ha subito solo modifiche di rilievo,sostanzialmente la coppa
dell'olio e la forma del cielo dei pistoni ed ovviamente della camera di scoppio,ma il basamento,gli alberi motore e altri particolari sono rimasti invariati

Si ragazzi non c'è problema per il lauto pasto,la tentazione era riferita al libro.........seee,ah ah
mah un paio di posticini ce li avrei,del posticino di alba ne ho sentito parlare mooolto bene,per la cantina
beh se danno anche da dormire.........eh eh,

eh bè si dopo la botta del vino la pennica ci stta tutta ihihihih :D

si si il libro:lol2::lol2::lol2:

Quello che conosco io ad Alba è un ristorante di un albergo quindi saresti a posto:p

ah perfetto allora :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X