Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Per me possiamo anche fare Sabato e Domenica :lol2: così un giorno mi scanno la Delta e l'altro la Brera:p
e no tutte tu no....uff!!!!!!!!!! :lol2: la MiTo bianca con cerchi da 18 è stupenda...l'ho rivista ieri sera...

Lo faccio apposta perchè so che tu non puoi:Diablo::Diablo: Scherzo più che altro perchè senza di te chi mi filma:lol2:

PS: Ma la MiTo bianca intendi quella dentro l'atrio d'entrata?:confused:

Lo faccio apposta perchè so che tu non puoi:Diablo::Diablo: Scherzo più che altro perchè senza di te chi mi filma:lol2:

PS: Ma la MiTo bianca intendi quella dentro l'atrio d'entrata?:confused:

appena ti vedo ti :aktion073: scherzo eh :grinser005: :D

cmq si quella dentro sulla pedana rotante...che bella che è...poi se Sabato ti faccio vedere le oltre 100 MiTo prevalentemente rosse tutte pronte...le trovi facendo la strada che facemmo per "scannare" la 159 TI...quasi alla finedella strada trovi un cancello alla tua destra...ieri sera ne stavano due di muso una bianca e una rossa e dietro tutte le altre...ma quante mamma mia...che paradiso :grinser026:

- Informazione Pubblicitaria -

appena ti vedo ti :aktion073: scherzo eh :grinser005: :D

cmq si quella dentro sulla pedana rotante...che bella che è...poi se Sabato ti faccio vedere le oltre 100 MiTo prevalentemente rosse tutte pronte...le trovi facendo la strada che facemmo per "scannare" la 159 TI...quasi alla finedella strada trovi un cancello alla tua destra...ieri sera ne stavano due di muso una bianca e una rossa e dietro tutte le altre...ma quante mamma mia...che paradiso :grinser026:

:lol2::lol2::lol2:

Si allora ho anche una foto di quella;) Le MiTo le ho viste. Ho anche provato a fare una foto veloce ma ho inquadrato male ed ho fatto una foto ad un operaio anche se qualche mito in lontanza si vede:lol2:

:lol2::lol2::lol2:

Si allora ho anche una foto di quella;) Le MiTo le ho viste. Ho anche provato a fare una foto veloce ma ho inquadrato male ed ho fatto una foto ad un operaio:lol2:
:lol2: :lol2: a me si vedono più le griglie del cancello :grinser005:

Io sono stato fortunato i cancelli erano aperti ma stava uscendo qualcuno e poi c'era un paletto davanti:lol2:

Ecco la foto:)

ImageShack - Hosting :: 1030221km8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

la parte del cancello che dico io è più avanti...pensa un pò quante MiTo fresche fresche stanno :cool001: ah a Torino una domenica pomeriggio in bici in via Roma ho visto personalmente la prima MiTo parcheggiata...si fermavano tutti...era taragato Milano...colore rosso 8C cerchi da 17 modello 8C e interni in pelle nera frau...poi ultimamente sto vedendo sempre una GT Q2 e una MiTo rossa ancora un pò camuffata che girano con la scritta sul bagagliaio "Veicolo sotto posto a test - velocità max non superiore a 50 km/h"...poveri questi qui girano e girano...

Ciao giovanotti..........maaaa la MiTo è quella dell'uomo invisibile?
Si in effetti anche io pensavo che quello del collaudatore fosse un bel mestiere,invece non è proprio il massimo,è vero che hai la soddisfazione di scoprire se ci sono dei difetti e di suggerire anche le modifiche,ma ho parlato con il collaudatore che ha fatto 100.000 km con la panda 30 brrrrrrrrr

Si in effetti anche io pensavo che quello del collaudatore fosse un bel mestiere,invece non è proprio il massimo,è vero che hai la soddisfazione di scoprire se ci sono dei difetti e di suggerire anche le modifiche,ma ho parlato con il collaudatore che ha fatto 100.000 km con la panda 30 brrrrrrrrr
che macchina...grande Giugiaro :D la prox volta portalo al MMV!!!

la parte del cancello che dico io è più avanti...pensa un pò quante MiTo fresche fresche stanno :cool001: ah a Torino una domenica pomeriggio in bici in via Roma ho visto personalmente la prima MiTo parcheggiata...si fermavano tutti...era taragato Milano...colore rosso 8C cerchi da 17 modello 8C e interni in pelle nera frau...poi ultimamente sto vedendo sempre una GT Q2 e una MiTo rossa ancora un pò camuffata che girano con la scritta sul bagagliaio "Veicolo sotto posto a test - velocità max non superiore a 50 km/h"...poveri questi qui girano e girano...

Mauri ma le becchi veramente tutte te:smiley_001::smiley_001:

Beh tanto l'incontro al MMV è aperto a tutti quindi perchè non lo porti con te:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X