Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

holaaaaaaaaaaaaaa

complimentoni alla mamma che gira con il GTA!!! peccato pre il selespeed... io sarei andato di manuale....

ma quindi tu hai una 156 sw ti tua e tua mamma ha la 47 GTA?

e tua papà ha la 8c? ;D

grande!!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

holaaaaaaaaaaaaaa

complimentoni alla mamma che gira con il GTA!!! peccato pre il selespeed... io sarei andato di manuale....

ma quindi tu hai una 156 sw ti tua e tua mamma ha la 47 GTA?

e tua papà ha la 8c? ;D

grande!!!
Gna può darsi...Marco ce la sta nascondendo :lol2: :lol2:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Se avevo in garage una 8C neanche stavo qui a scrivere perchè ci sarei vissuto dentro e non sarei uscito per niente al mondo:lol2::lol2::lol2:

PS: GNA con il selespeed perchè mia madre ormai odia i manuali e vuole solo automatici:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

E bravo Marco!!!
Non ti posso lasciare tranquillo un mesetto che compri il missile terra-terra a tua mamma!!!
Ottima scelta, la 147 GTA è una macchina che conosco bene: molto sincera anche oltre il limite ed a velocità inavvicinabili su strada aperta. In pista è davvero impressionante la facilità con cui si va fortissimo.
Sintesi, un ottimo acquisto e la tua è davvero stupenda! Complimenti! :)

PS: pensa un pò se per caso da qualche parte ne esistesse una col motore 3.5, circa 300cv ed il Q2... Idealmente la immaginerei nera... :rolleyes:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

E bravo Marco!!!
Non ti posso lasciare tranquillo un mesetto che compri il missile terra-terra a tua mamma!!!
Ottima scelta, la 147 GTA è una macchina che conosco bene: molto sincera anche oltre il limite ed a velocità inavvicinabili su strada aperta. In pista è davvero impressionante la facilità con cui si va fortissimo.
Sintesi, un ottimo acquisto e la tua è davvero stupenda! Complimenti! :)

PS: pensa un pò se per caso da qualche parte ne esistesse una col motore 3.5, circa 300cv ed il Q2... Idealmente la immaginerei nera... :rolleyes:
Alberto che ci nascondi...un altra sorpresa???:D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

E bravo Marco!!!
Non ti posso lasciare tranquillo un mesetto che compri il missile terra-terra a tua mamma!!!
Ottima scelta, la 147 GTA è una macchina che conosco bene: molto sincera anche oltre il limite ed a velocità inavvicinabili su strada aperta. In pista è davvero impressionante la facilità con cui si va fortissimo.
Sintesi, un ottimo acquisto e la tua è davvero stupenda! Complimenti! :)

PS: pensa un pò se per caso da qualche parte ne esistesse una col motore 3.5, circa 300cv ed il Q2... Idealmente la immaginerei nera... :rolleyes:

quoto in pieno rr8 okkio pechè va forte anche quando ti sembra di andare piano gli
autovelox sono i principali nemici è incredibile quanto viaggi
marco devo farti i miei compplimenti !!!!
ed il cambio è selespeed !!!!.....doppietta in scalata ...fantastcio !!!!
comunque c'è una gta preparata autodelta se non erro 3.7 con una cavalleria da paura ora vado a vedere se trovo il video e lo posto
http://youtube.com/watch?v=eBy8wCYCKQM
eccolo divertitevi vi raccomando li sono in inghilterra .....non guidate cosi' vi prego è contro il codice della strada !!!!
non è di buon esempio
 
Ultima modifica:
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ma no, ma no, non è mai esistita una macchina del genere... :D
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ma no, ma no, non è mai esistita una macchina del genere... :D
mah casomai l'avessi portata in Inghilterra all Autodelta...loro l'hanno fatta arrivare fino a 422 cv la GTA :D che missile
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Grazie Alberto:D

Il fatto è che sono riuscito a vendere la Ypsilon al prezzo che volevo quindi non potevo aspettare ho iniziato una prima cernita delle papabili, arrivato a 4 possibilità ( una 156 gta rossa, una 147 2.0 ts, una gt 2.0 jts e la 147 gta rossa tutte ovviamente selespeed ) alla fine ho scartato la 156 perchè ne avrei avute 2 in casa, la 147 2.0 ts solo perchè era un po' "triste" ( era super accessoriata, recente e poco kilometrata ma non mi piaceva colore e il fatto che fosse 5p ), la GT perchè era troppo kilometrata e quindi la scelta è stata quasi obbligata:lol2::lol2:

Comunque Alberto anche se la tentazione sarà tanta non penso di portarla in pista o al max lo farei come ho fatto con la 156 cioè andando abbastanza piano rispetto alle potenzialità:)

PS: Conosco 2 ragazzi che hanno il 3.5 entrambe su auto nere, uno di genova ed uno che sta a Montecarlo. Hanno praticamente cambiato grazie ad "amico" che sta nella "zona delle risaie" ( che poi se non ricordo male ne ha una anche lui:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

quoto in pieno rr8 okkio pechè va forte anche quando ti sembra di andare piano gli
autovelox sono i principali nemici è incredibile quanto viaggi
marco devo farti i miei compplimenti !!!!
ed il cambio è selespeed !!!!.....doppietta in scalata ...fantastcio !!!!
comunque c'è una gta preparata autodelta se non erro 3.7 con una cavalleria da paura ora vado a vedere se trovo il video e lo posto
YouTube - Alfa Romeo 147 GTA Autodelta 3,7
eccolo divertitevi vi raccomando li sono in inghilterra .....non guidate cosi' vi prego è contro il codice della strada !!!!
non è di buon esempio

Tranquillo Renny me ne sono accorto quando l'ho provata ( poi abituato ad un turbo ) non senti la botta ma è un più lento e progressivo ( neanche il tempo mettere la terza che vedi la lancetta su velocità da ritiro patente:D
Ho provato molto in modalità manuale e mi sono trovato benissimo. Poi il sound è pazzesco cupo ai bassi e una sinfonia agli alti:smiley_001::smiley_001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.